Gossip

Coleen Nolan rivela una diagnosi segreta di cancro

mentre la malattia continua ad affliggere la sua famiglia

Durante un’apparizione su Loose Women lunedì pomeriggio, la leggenda della TV e della musica cinquantottenne Coleen Nolan ha discusso sulla sua devastante paura del cancro. Infatti la star ha rivelato che le era stato diagnosticato un carcinoma a cellule basali sulla spalla e un melanoma sul viso. All’inizio aveva pensato che l’area interessata fosse un eczema e aveva quindi ignorato il problema. Poi, durante l’appuntamento con il dermatologo, che la stava visitando per un motivo differente, ha portato all’opinione e alla diagnosi dell’esperto. coleen nolan

Coleen Nolan e la paura del cancro

La famiglia di Coleen non è nuova a questo dramma, infatti dopo aver perso la sorella Bernie, l’altra sorella Linda sta combattendo contro un tumore incurabile e Anne ha combattuto il terzo stadio di tumore al seno tre anni fa.

Durante il programma Coleen ha dichiarato “avevo il cappotto e tutto il resto, mi sono tolto il cappotto e ho detto:” Puoi controllare questo sulla mia spalla, penso che sia un po ‘di eczema? carcinoma basocellulare, devi rientrare…”. Poi ha continuato:

“E all’improvviso pensi: no, no, puoi semplicemente dire che è eczema, per favore? Non sono venuta qui per quello. Comunque, sono tornata ed è stato molto bravo e ha detto: guarda, non c’è niente di cui preoccuparsi, è un cancro che non si diffonde necessariamente ma devi curarlo. Lo tratteremo con la crema “

“Sai la chemio” ha continuato “se non funziona la taglieremo e ti faremo un innesto di pelle. Voglio dire, ti colpisce come una tonnellata di mattoni.” Coleen era devastata e ha dichiarato, in modo abbastanza straziante, di essere malata di cancro.

coleen nolan

La lotta della sorella Linda

La scorsa settimana sua sorella Linda ha ammesso di essersi rasata completamente la testa dopo aver perso i capelli per la quarta volta mentre lotta contro un cancro incurabile. I medici hanno detto alla cantante che lei aveva due masse considerevoli circondate da masse più piccole nel suo cervello. Questo fatto è accaduto a marzo, 20 anni dopo che le era stato diagnosticato il cancro per la prima volta.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio