Home » Chiara Ferragni e la “tutina grigia” del video di scuse: quanto costa e dove comprare la tuta

Chiara Ferragni e la “tutina grigia” del video di scuse: quanto costa e dove comprare la tuta

Chiara Ferragni e la "tutina grigia" del video di scuse: quanto costa e dove comprare la tuta

Chiara Ferragni e la "tutina grigia" del video di scuse: quanto costa e dove comprare la tuta

Ebbene sì, chi si sarebbe mai immaginato che un caso mediatico come quello di Chiara Ferragni con una maxi multa di mezzo avrebbe avuto un risvolto fashion? La tuta di Chiara Ferragni nel video di scuse è andata sold out poco fa.

Chiara Ferragni tuta: mossa di marketing o serio pentimento?

Sono state tre le conseguenze del video di pentimento dell’influencer digitale: abbiamo visto chi si è schierato dalla sua parte, chi le ha tolto il follow, e…chi è corso a comprare la sua tuta grigia. C’è chi dice che dietro alla sua rappresentazione estetica ci fosse solo una grande campagna di marketing, e del resto, è molto plausibile. La tuta grigia per non dare troppo nell’occhio, i capelli legati e un make-up ben studiato dai toni tenui con le occhiale ben in evidenza.

Ma cosa ha di speciale la tuta che tutti vogliono? In realtà a quanto pare niente. Si tratta di una semplice tuta intera di lana, cachemire e angora, con un colletto triangolare e due tasche. Potremmo definirlo la “jumpsuit dei ricchi” dato il prezzo astronomico per una semplicissima tuta.

Quanto costa la tuta di Chiara Ferragni e dove trovarla

Ma il prezzo per la tuta di Chiara Ferragni qual è? Il costo è incredibile: sono ben 600€ per una jumpsuit semplicissima di colore grigio, che molti hanno subito riconosciuto come molto simile all’outfit di Soumahoro nel video di chiarimento dopo lo scandalo che colpì la sua famiglia lo scorso anno. Il brand scelto dall’influencer è Laneus, marca di lusso non di certo adatta a tutte le tasche. Dove acquistarla? Se anche voi siete caduti nella “trappola”, siete sfortunati: la tuta di Chiara Ferragni è attualmente sold-out, ma sicuramente tornerà disponibile a breve grazie alle infinite richieste…