Please wait..
Please wait..
Gossip

Chiara Ferragni e Fedez scomparsi dai social: i fan sono molto preoccupati

Chiara Ferragni e Fedez stanno spaventando i loro fan, perché sono scomparsi da alcuni giorni dai social network, cosa sta succedendo? Si riaprono le polemiche su una possibile rottura della coppia come accadde dopo il Festival di Sanremo 2023. All’epoca i due sembravano sul punto di lasciarsi per via del famoso bacio di Federico con Rosa Chemical sul palcoscenico che sembrava aver oscurato la serata da conduttrice della stessa Chiara. Una cosa che poi però non ha trovato conferme reali e che ha subito una pesante smentita visto che Fedez aveva un problema di salute.

Sull’ondata di quella situazione anche oggi si torna a parlare della possibile fine della loro storia. Questo perché è molto raro vedere i due rimanere per giorni senza pubblicare nulla sui social e quando questo accade viene interpretato come un campanello d’allarme per il pubblico. La coppia al momento è in vacanza a Ibiza e chissà perché hanno deciso di non raccontarci questo viaggio come avrebbero fatto in altre occasioni.

Chiara Ferragni e Fedez hanno litigato?

Il pubblico si è diviso sulla questione legata a Chiara Ferragni e Fedez. C’è chi è sicuro che tra i due sia finita da tempo e che il business li porti a fingere di stare insieme e chi invece smentisce categoricamente quelli che vengono considerati i soliti complottisti dei social network.

Ad analizzare i fatti in maniera logica e concreta però appare difficile giustificare quanto sta accadendo con la sensazione che probabilmente i due si stiano semplicemente godendo qualche giorno di meritato riposo. E mentre il pubblico si fa delle domande i due non accennano a rispondere con i media anche con gli occhi spalancati ad aspettare che uno dei due possa condividere qualcosa per chiarire una situazione che si sta facendo perlomeno equivoca. Il pubblico freme, la stampa anche.

Rate this post
Chiara Ferragni e Fedez scomparsi dai social: i fan sono molto preoccupati插图

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio