Please wait..
Gossip

Chiara Ferragni accoglie la nuova cagnolina Paloma: un dolce arrivo in famiglia

Chiara Ferragni ha recentemente condiviso una dolce novità sui suoi profili social, presentando la nuova arrivata in casa, la cagnolina Paloma. Questo annuncio è avvenuto dopo la fine della speciale edizione di Sanremo de “The Ferragnez”, e sembra che la famiglia Ferragni abbia una nuova gioia nella loro vita.

Il post di Chiara ha suscitato tenere reazioni da parte dei suoi seguaci, ma non è mancata anche una certa quantità di critiche. Prima di parlare di Paloma, vale la pena menzionare la cagnolina precedente della famiglia, Matilda, che purtroppo è scomparsa il 29 luglio. Matilda aveva fatto parte della vita di Chiara Ferragni per ben 10 anni ed era considerata una parte importante della famiglia.

La cagnolina Matilda ha persino giocato un ruolo simbolico nel rapporto tra Chiara Ferragni e il cantante Fedez, essendo menzionata nella canzone “Vorrei ma non posto” nel 2016. Questo dettaglio ha reso ancora più speciale il legame tra il loro precedente cane e la coppia Ferragni-Lucia.

Qual è la razza della cagnolina Paloma?

La nuova aggiunta alla famiglia, Paloma, è stata descritta come una bellissima golden retriever dal pelo molto chiaro. La coppia ha condiviso la sua immagine sui social media con la didascalia “Benvenuta in famiglia Paloma“, ricevendo molti messaggi affettuosi dai loro followers. Paloma è stata accolta con tanto affetto e diventerà una presenza importante nella loro vita, soprattutto mentre si preparano a traslocare nel loro nuovo attico a City Life.

Chiara Ferragni accoglie la nuova cagnolina Paloma: un dolce arrivo in famiglia插图

Tuttavia, alcune critiche sono emerse sotto il post di presentazione di Paloma. Alcuni seguaci hanno sottolineato che sarebbe stato un gesto positivo adottare un cane da un canile, dando una casa e amore a uno dei tanti cagnolini bisognosi. Queste critiche riflettono la discussione sempre attuale sulle adozioni anziché l’acquisto di cani di razza, una questione che molte persone sensibili ai diritti degli animali prendono molto a cuore.

In ogni caso, i Ferragnez e i loro figli sembrano felici di accogliere Paloma nella loro vita e continueranno a condividere con i loro follower i momenti speciali con la loro nuova cagnolina. La discussione sulle adozioni e l’acquisto di cani di razza è un tema importante e riflette l’attenzione crescente verso il benessere degli animali.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot