Cinema

Chi sono i quattro mariti di Sandra Milo: età, figli, nozze

Sandra Milo ha avuto una vita incredibile anche per un lavoro dove è stata una grandissima protagonista. Attrice indimenticabile è una donna dall’eleganza straordinaria e ancora bellissima pure oggi che ha compiuto novant’anni. Il primo marito fu Cesare Rodighiero che sposò quando aveva appena 15 anni quando rimasta incinta perse il bambino alla nascita. La coppia si separò dopo 21 giorni dalle nozze ottenendo però l’annullamento alla Sacra Rota. La storia fu raccontata dalla stessa attrice diverse volte.

Il secondo matrimonio invece è arrivato con Moris Ergas dal quale ha avuto la sua primogenita Debora. Il terzo matrimonio invece è arrivata con Ottavio De Lollis con il quale ha avuto due figli e cioè Ciro e Azzurra. Nel 1990 si è sposata per l’ultima volta con il cubano Jorge Ordonez, in un’intervista a Vanity Fair però la donna svelò che la storia non era stata mai vera e che sarebbe stata di fatto una trovata per far parlare di lei in un momento dove il suo nome si sentiva meno.

Sandra Milo musa ispiratrice di Federico Fellini

Sandra Milo è stata la musa ispiratrice di Federico Fellini, una donna straordinaria che è stata una delle attrici più straordinarie della storia del cinema italiano. L’abbiamo vista recitare anche in due film straordinarie del regista riminese cioè 8 1/2 e Giulietta degli spiriti. Nel corso del tempo ha raggiunto dei risultati straordinari recitando per tanti altri ma l’amore artistico con Federico Fellini è stato straordinario davvero.

Tra i due si è sfiorata anche la storia d’amore con la donna che ha svelato di essere innamorata ma non contraccambiata all’inizio, però poi: “A un certo punto, anche lui si è accorto di amarmi e, dopo 17 anni, mi ha detto di aver capito che ero io la donna della sua vita e avrebbe voluto finire con me i suoi giorni. Dissi di no perché avevo avuto paura”.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio