Gossip

Chi sono i genitori di Gianmarco Tamberi, tutto su Sabrina e Marco: età, rapporto, lavoro

Gianmarco Tamberi sarà tra gli ospiti di Verissimo oggi, 9 settembre 2023, invitato nel salotto di Canale 5 dalla padrona di casa Silvia Toffanin. Sicuramente l’atleta parlerà anche dei suoi genitori cioè Sabrina Piastrellini e Marco Tamberi. La donna è stata un’atleta proprio come il figlio, saltatrice, e oggi fa l’insegnante di educazione fisica. Il padre è primatista nazionale indoor di salto in alto e dunque anche lui grande atleta. La carriera di quest’ultimo si è chiusa per un infortunio nel 1984 a poco dai Giochi di Los Angeles. Così ha deciso di diventare editore di riviste femminili senza mai dimenticare la sua grande passione.

In passato è stato l’allenatore di Gianmarco dandogli consigli e aiutandolo nella sua crescita personale e professionale. Personaggio di grande spessore professionale e tecnico è un uomo che ha sempre sostenuto il figlio e il fratello anche nei momenti più difficili.

Gianmarco Tamberi e gli scontri col padre

Non sono mancati anche attimi di tensione tra Gianmarco Tamberi e suo padre, come ha svelato la stessa mamma che oggi vie a Roma mentre l’uomo dopo il divorzio è volato ad Ancona. Tempo fa la madre specificò: “Tra di loro non è stato sempre tutto facile ma è stato un rapporto produttivo dal punto di vista atletico, purtroppo hanno caratteri molto simili, si ascoltano davvero poco e si sono scontrati spesso. Quando ero in casa ho spesso fatto da arbitro tra loro. Sono contenta per la dedica che Gianmarco ha fatto mi auguro che ci sarà anche da padre un’apertura per lui. Ma non voglio colpevolizzare nessuno”.

Ricordiamo che Gimbo, così lo chiamano tutti, è una persona estremamente riservata e dunque non si sa molto del rapporto con loro. Vedremo se oggi la Toffanin riuscirà a scucirgli qualche parola e magari se gli darà la possibilità di esprimersi con tranquillità.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio