Chi sono i figli di Silvia Toffanin e del marito Pier Silvio Berlusconi, tutto su Lorenzo Mattia e Sofia Valentina

Silvia Toffanin e il marito Pier Silvio Berlusconi hanno due figli. La coppia sta insieme dal 2002 anche se al momento non ha trovato modo di sposarsi ufficialmente col matrimonio che è stato rinviato diverse volte. Il forte legame però ci concede la licenza di specificare che sono marito e moglie. Insieme hanno avuto due figli e cioè Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, il 10 settembre del 2015. Anche se si vedono in giro insieme ai bimbi, paparazzati dai giornalisti che colgono anche le rare occasioni pubbliche, la coppia è molto riservata e vuole tutelare, giustamente, la privacy dei piccoli anche perché sono ancora dei bambini.
- Carlos Corona, ecco di quale malattia genetica soffre il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric
- Oroscopo Paolo Fox di oggi martedì 26 settembre 2023: le previsioni segno per segno
- Beautiful, anticipazioni puntate americane: Thomas pugnalato alle spalle da una donna a lui cara
- Chi è David McCallum, attore di NCIS: biografia, come è morto, moglie e figli
- Chi è l’eliminato di ieri al Grande Fratello: cosa è successo il 25 settembre 2023
Nonostante la grande mole di lavoro dei due genitori questi si occupano con grande amore e affetto dei propri figli, stando loro sempre vicini e cercando di regalargli grandi emozioni. Inutile negare che la storia d’amore vista dalla tv ha ricevuto anche delle polemiche anche se in realtà loro hanno sempre dimostrato di amarsi molto.
Chi è Silvia Toffanin?
Silvia Toffanin è nata a Marostica il 26 ottobre del 1978. Oltre a essere conduttrice tv e showgirl è stata anche modella in passato. I suoi genitori erano di origine umile con la madre Gemma Parison che era una bidella e il padre un operaio. A quattordici anni fu notata da un fotografo quando era ancora studentessa al liceo linguistico. Inizia così a lavorare come modella iniziando a posare per articoli sportivi come tute da sci. A 17 anni incontra in discoteca le selezioni di Miss Italia 1997 e prova di tentare. Vince la fascia Ragazza Sasch Top Model Domani Veneto arrivando alla fase finale.
Sognava di fare l’assistente di volo, ma inizia a lavorare come modella muovendosi per l’Europa. L’esplosione arriva nel 2001 quando partecipa a Passaparola come letterina. Come conduttrice debutta nell’agosto del 2002 a Nonsolomoda su canale 5 guidandolo per sette edizioni di fila. Sicuramente Verissimo è diventato poi casa sua.