Home » Chi sono gli ospiti di Domenica In il 22 ottobre: anticipazioni e scaletta

Chi sono gli ospiti di Domenica In il 22 ottobre: anticipazioni e scaletta

Chi sono gli ospiti di Domenica In il 22 ottobre: anticipazioni e scaletta

Chi sono gli ospiti di Domenica In il 22 ottobre: anticipazioni e scaletta

Domenica In è pronto a fare il suo ritorno domenica 22 ottobre 2023, con Mara Venier pronta a incantarci con una nuova puntata.

Il programma, che va in onda dalle 14.00 alle 17.10, promette di regalare ai telespettatori un mix esplosivo di interviste, sketch e intrattenimento nel caratteristico stile di Mara Venier.

Chi ci accompagnerà nella puntata di domenica 22 ottobre 2023? Scopriamolo insieme.

I concorrenti di Ballando con le Stelle

La puntata inizierà con una discussione approfondita sulla prima puntata di ‘Ballando con le Stelle,’ che è andata in onda il sabato 21 ottobre.

In studio, saranno presenti tre dei concorrenti di questa edizione, Antonio Caprarica, Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci. Inoltre, come opinionisti, avremo Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Simona Izzo, mentre Alberto Matano si collegherà telefonicamente.

Zucchero

La leggenda della musica Zucchero farà la sua comparsa in studio per presentare il docu-film ‘Zucchero Sugar Fornaciari.’ Questo documentario, curato da Valentina Zanella e Giangiacomo De Stefano, ci condurrà attraverso la sua carriera artistica e le sue epiche collaborazioni internazionali, tra cui quelle con Bono, Sting, Pavarotti, Paul Young e molti altri.

Emma Marrone

Emma Marrone, una delle voci più amate d’Italia, sarà protagonista di un’intervista approfondita. Presenterà il suo recente album ‘Souvenir,’ uscito il 13 ottobre, e regalerà al pubblico due performance eccezionali con i singoli “Iniziamo dalla fine” e “Mezzo Mondo,” entrambi già in cima alle classifiche.

Paola Turci

Paola Turci si racconterà in una conversazione che toccherà sia la sua carriera che la sua vita personale. Inoltre, ci delizierà con una delle sue canzoni più celebri, “Fatti bella per te,” che si è classificata quinta al ‘Festival di Sanremo’ nel 2017.

Miriam Leone

Infine, l’attrice Miriam Leone si unirà a Mara Venier per presentare la serie televisiva ‘I Leoni di Sicilia,’ diretta da Paolo Genovese e in uscita il 25 ottobre. Sarà l’occasione perfetta per scoprire le anticipazioni su questa intrigante produzione.