Home » Chi sono gli eliminati del Grande Fratello: nomi, voti, televoto

Chi sono gli eliminati del Grande Fratello: nomi, voti, televoto

Grande Fratello

Ma chi sono gli eliminati del Grande Fratello stasera 16 ottobre 2023? In nomination sono arrivati a questa puntata Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Rosy. Si tratta di una sfida tutta femminile tra tre personaggi che si sono fatti a loro modo amare. Di sicuro al momento pare che l’ultima sia quella che rischia di uscire di più in un programma che potrebbe permetterle ancora una volta di vivere dei risultati straordinari in termini di notorietà.

Beatrice Luzzi è stata finora la più attesa dal pubblico, quella che è finita maggiormente sotto il punto di vista della notorietà. Ha diviso sia dentro che fuori e per questo è finita in nomination, ma ci stupiremo davvero che potrebbe uscire dalla casa così presto. Anche perché tra lei e Giuseppe Garibaldi c’è del tenero e ancora molti punti interrogativi da capire. Sarà interessante vedere quello che accadrà giorno dopo giorno tra personaggi di straordinaria attenzione e interesse.

Grecia Colmenares e Rosy invece?

Se Beatrice Luzzi uscirà difficilmente dal Grande Fratello ci sono gli altri due nominati che rischiano. Grecia Colmenares sta vivendo una situazione di alti e bassi e non è riuscita a sfondare di fronte soprattutto al pubblico giovane che non se la ricorda quando era famosa per le telenovelas in tv. Al momento appare davvero difficile pensare che possa arrivare in fondo anche se non è da escludere che per il momento possa andare avanti dentro il programma della rete ammiraglia di Mediaset.

E infine ecco Rosy, la ragazza di origini asiatiche dimagrita moltissimo che è piaciuta al pubblico e che sogna di vederla arrivare ancora avanti sotto diversi punti di vista. Si tratta di una donna molto forte, intelligente e con un grande cuore. Il pubblico spera di capire molto più di lei anche se una fetta la vorrebbe vedere fuori.