Home » Chi sono Ale e Federico di Temptation Island? Età e lavoro

Chi sono Ale e Federico di Temptation Island? Età e lavoro

Ale e Federico sono una delle coppie di questa edizione di Temptation Island. I due hanno fatto discutere, soprattutto per l’atteggiamento di Federico, il quale non è mai stato convinto di amare veramente la fidanzata. In tanti però sono curiosi di sapere anche ulteriori dettagli sulla vita della coppia.

Chi sono Ale e Federico di Temptation Island? La vita e il lavoro

Ale e Federico sono una delle coppie di Temptation Island più chiacchierate di questa edizione. Per questo, hanno attirato la curiosità dei telespettatori. Ale e Federico sono nati nello stesso anno, il 1992. Mentre Ale, il cui vero nome è Alessia, è originaria di Trieste, non si sa se Federico è nato nella stessa città della fidanzata. Nella vita, Ale fa la receptionist al porto di Trieste, mentre Federico svolge la professione di programmatore. I due stanno insieme da 3 anni, e hanno iniziato a convivere nel 2021. Non si sa nulla delle loro relazioni precedenti.

Perché Ale e Federico hanno partecipato a Temptation Island?

La decisione di iscriversi all’attuale edizione di Temptation Island è arrivata da parte di Ale. La ragazza ha scritto alla redazione perché non convinta dei sentimenti che Federico nutre verso di lei. Inoltre, Ale vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia, mentre il suo fidanzato ha sempre sostenuto di essere contrario al matrimonio, e non sembra disposto ad iniziare qualcosa di veramente serio e costruttivo con lei. Ale ha voluto partecipare alla trasmissione per comprendere i sentimenti del fidanzato, dichiarando: “O ci sposiamo o ci lasciamo”. Nel corso delle puntate, Federico ha detto di non essere certo di amare Ale, e di avere la relazione in pugno. Ale si è avvicinata al tentatore Lollo dopo aver visto alcuni video di Federico che l’hanno delusa, ed ha anche chiesto a Filippo Bisciglia di non mostrare più nessun video di lei al fidanzato. I due sembrano quindi destinati all’addio.