Chi era Francesco Vitale, il pr 44enne morto a Roma: Magliana, novità indagini

Francesco Vitale era un pr 44enne barese che è venuto a mancare il 22 febbraio scorso cadendo da un palazzo in via Pescaglia in zona Magliana. I Pm coordinati da Francesco Cascini e Francesco Minisci stanno indagando sul caso. Intanto la Procura di Roma ha chiesto il giudizio immediato per Daniele Fabrizio e Sergio Placidi che erano stati arrestati durante l’inchiesta. Si procede col reato di sequestro di persona a scopo di estorsione in più c’era ovviamente l’aggravante del decesso.
Il
Francesco Vitale, il Pr 44enne morto a Roma: chi era?
Francesco Vitale veniva chiamato “Ciccio” dagli amici ed era un uomo solare che amava il suo lavoro. Era un noto pr di locali pugliesi, ma anche di discoteche famose come l’Amnesia a Ibiza. Sono tante le notizie che hanno anche minato la tranquillità della famiglia dell’uomo, puntando il dito su alcune situazioni non chiare.
L’ultima chiamata Francesco l’aveva fatta alla sua compagna per dirle di prendersi cura del loro bambino. La coppia viveva una splendida storia d’amore con un figlio amatissimo. Sul caso rimangono ancora molti punti interrogativi per un uomo che ha perso la vita in maniera assurda e sul quale ci sono moltissime ipotesi. Gli inquirenti vanno avanti con le indagini consapevoli che potrebbero emergere anche altre novità. Al momento i tre arresti non hanno comunque trovato di certo una conferma ultima su quanto accaduto.