Cinema

Chi è Zoe Katrina, la figlia di Katherine Kelly Lang (Brooke): vita, figli, lavoro

Katherine Kelly Lang è l’amata Brooke di Beautiful, e veste i panni del suo personaggio ormai da moltissimi anni. Quello che in pochi sanno è che lei ha una figlia di nome Zoe Katrina. La Lang ha dichiarato che Zoe è la figlia che le assomiglia di più caratterialmente ed anche per i suoi interessi.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Ridge si sposano di nuovo

Chi è Katherine Kelly Lang, Brooke di Beautiful: biografia, carriera e vita privata

Chi è Zoe Katrina, la figlia di Katherine Kelly Lang? Età e lavoro

Katherine Kelly Lang è la nota attrice che interpreta Brooke in Beautiful. L’attrice ha avuto tre figli, Jeremy, Julian e poi la sua terza figlia Zoe Katrina D’Andrea. Quest’ultima è frutta del matrimonio tra la Lang e il regista italiano Alex D’Andrea con cui si è sposata nel 1997. Zoe Katrina è nata a maggio dello stesso anno e ha quindi, attualmente, 26 anni. La ragazza ha ereditato il talento della madre ed infatti si è diplomata in una scuola d’arte, dove ha approfondito il suo talento per il pianoforte e per il canto. Zoe ha una vera e propria passione per il canto ed infatti ha anche fatto il suo debutto con un singolo, I can’t make you love me. Tutti sono rimasti incantati per la bella voce e per il talento che la ragazza ha dimostrato.

Vita privata e curiosità su Zoe Katrina

Ovviamente, non essendo un personaggio del mondo dello spettacolo come la madre, Zoe Katrina è piuttosto riservata. Non si conosce l’identità del suo compagno o marito, ma la figlia di Katherine Kally Lang ha reso nonna l’attrice. Più volte l’interprete di Brooke ha condiviso le foto della figlia con il pancione, ed ora Zoe ha dato alla luce una bellissima nipotina allargando la famiglia. Katherine ha dichiarato che sua figlia è molto sensibile e dolce, ed è la più simile a lei dei suoi tre figli.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio