Chi è William Hill, il personaggio di Ron Cephas Jones in This Is Us: cancro

Ron Cephas Jones è diventato famoso per aver interpretato il ruolo di William Hill nella serie divenuta cult This is Us che si può vedere in streaming su Prime Video. Lo abbiamo visto presenza fissa nel cast nelle prime due stagioni, ricorrente nella terza e guest star nella 4 e nella 5. In Italia è stato interpretato poi da Jermel Nakia da giovane doppiato nelle prime tre stagioni nella versione italiana da Stefano Mondini e nella quarta da Mario Bombardieri.
Il ruolo di questo personaggio è quello del padre biologico di Randal che è uno dei tre fratelli protagonisti della serie che viaggia nel tempo raccontando la loro infanzia e la loro età adulta. I tre ragazzi si trovano infatti da un lato quando sono piccoli con le loro difficoltà e poi da grandi con tutte le difficoltà che ne conseguono. Ma ora andiamo nello specifico del personaggio.
Chi è William Hill, il personaggio di Ron Cephas Jones in This is Us?
William Hill (Ron Cephas Jones) è uno dei personaggi più amati di This is Us, purtroppo non potremo però vederlo nelle prossime stagioni visto che l’artista è deceduto. Nella notte in cui i due genitori protagonisti stanno per avere tre gemelli uno di questi muore e decidono di adottare il bambino di colore che era stato abbandonato in quella stessa serata.
Anni dopo, molti anni dopo, viene fuori William Hill che vuole conoscere suo figlio biologico Randall anche se non subito fa sapere che è suo papà. Il suo approccio è molto dolce, l’uomo infatti è malato di cancro ma finge di avere degli impegni per andare dall’altra parte della città ogni giorno per dare da mangiare al gattino. Un personaggio positivo che insegnerà molto alla sua famiglia dopo aver lasciato nel mistero suo figlio per molti anni che sono stati per lui alquanto difficili.