Home » Chi è Virginia, corteggiatrice di Cristian a Uomini e Donne: età, lavoro, origini

Chi è Virginia, corteggiatrice di Cristian a Uomini e Donne: età, lavoro, origini

Chi è Virginia, corteggiatrice di Cristian a Uomini e Donne: età, lavoro, origini

Come ogni giorno, ecco nuovo episodio di Uomini e Donne, celebre programma condotto come sempre da Maria De Filippi. Le anticipazioni di questo show dedicato agli incontri e alle relazioni, in onda a partire dalle 14:45 su Canale 5, ci informano che oggi tutti gli occhi saranno puntati su Gemma Galgani. Tuttavia, non sarà l’unica ad attirare l’attenzione, poiché Cristian ha una nuova corteggiatrice: Virginia. Ecco cosa conosciamo della nuova arrivata.

Uomini e Donne, riepilogo della scorsa puntata

 Nella puntata trasmessa ieri pomeriggio, abbiamo visto Gero al centro dello studio, alle prese con Cristina e Angelica. Gero ha avuto appuntamenti con entrambe, scambiando anche dei baci, uno con Angelica e uno con Cristina. Nonostante la serata sia andata bene, Angelica si è lamentata percependo Gero troppo distante e ha manifestato il suo disagio nel vederlo frequentare un’altra donna.

Cristian sceglie Virginia, ma Beatriz rimane delusa?

Cristian ha fatto una scelta audace, decidendo di trascorrere del tempo con Virginia. Nel frattempo, il trono di Manuela, ex di Luciano Punzo, offre sorprese, con Manuela che sceglie di avere un appuntamento all’esterno con Carlo e di tenere Michele in attesa a casa. La puntata si prospetta ricca di colpi di scena per gli appassionati di Uomini e Donne.

Chi è Virginia, la nuova corteggiatrice di Cristian a Uomini e Donne?

Al momento, non sono trapelate molte informazioni sulla bellissima Virginia, scelta da Cristian a scapito di Beatriz, che attende ancora una risposta su quale tronista corteggiare. Per ora sappiamo solo che lavora in una pizzeria e che i suoi genitori non vanno molto d’accordo. Nonostante ciò ha detto di essere una ragazza molto forte date le prove passate nella sua vita. Non appena avremo maggiori dettagli sulla corteggiatrice Virginia, provvederemo a tenervi aggiornati!

Dove seguire Uomini e Donne in diretta TV e in streaming? La puntata di oggi, venerdì 29 settembre 2023, sarà trasmessa su Canale 5 alle ore 14:45, come consueto. Ma non è tutto: sarà possibile seguirne la diretta anche tramite l’app Mediaset Play o Witty TV.