Cinema

Chi è Ugur Gunes, Yilmaz di Terra Amara: età, moglie, figli, curiosità

Ugur Gunes sarà tra i protagonisti della puntata di oggi, 16 settembre 2023, di Verissimo ospite nello studio di Silvia Toffanin su Canale 5 dove racconterà il suo momento e soprattutto il ruolo di Yilmaz Akkaya in Terra Amara. La soap opera turca ha avuto un successo incredibile in Italia riuscendo ad arrivare a un pubblico sempre più ampio e in grado di raccontare al pubblico le emozioni che si vivono anche in paesi differenti dal nostro.

Il suo personaggio è molto controverso e lo si ama o lo si odia. Uomo duro e di grande carattere spesso va anche un po’ oltre e per questo è preso di mira dai fan della serie. Quello che appare abbastanza evidente è che questo ragazzo ha interpretato il ruolo al meglio dimostrandosi serio e preparato.

Ugur Gunes, Yilmaz di Terra Amara: età, moglie, figli

Ugur Gunes, Yilmaz di Terra Amara, è nato a Ankara il 10 novembre del 1987 e dunque tra poco compirà trentasei anni. Ha un fratello e anche una sorella. Da giovane si è laureato in lingue, storie e geografie nell’Università della sua città. Ha poi preso un’altra laurea all’Università di Hacettepe. Nel 2011 è apparso per la prima volta sul piccolo schermo interpretando Eray nella serie Yeniden Basla. Al momento l’unico vero successo raccontato in Italia e all’estero è quello di Terra Amara ma per lui si spalancheranno sicuramente nuove opportunità professionali.

Non sappiamo molto della sua vita privata. In molti dicono che la sua compagna, e non moglie, sarebbe la nota cantante turca Reyhan Cansu. Altri invece hanno giurato che lui abbia una relazione con l’attrice che in Terra Amara, al suo fianco, interpreta Zuleyha. Non pare che abbia dei figli. Ricordiamo però che è un uomo molto discreto e che quindi potrebbe aver omesso qualcosa anche di importante della sua vita personale.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio