Cinema

Chi è Rossano Laurini il marito di Vanessa Incontrada: figli, età, lavoro

Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini si sono legati sentimentalmente nel 2007 anche se per un periodo si sono lasciati. Prima di Vanessa per dodici anni l’uomo era stato insieme a Chiara Palmieri con la quale ha avuto la sua prima figlia Diletta. Nel 2008 la coppia ha avuto un figlio, Isal. Imprenditore toscano è anche direttore artistico di alcuni club e discoteche a Follonica come Baluba, Disco Village e Alegria. Di sicuro si tratta di un uomo preparato, un professionista serio e molto affidabile.

Nato nel 1970 non sappiamo però il giorno preciso visto che è una persona davvero molto riservata e che non ama parlare della sua vita privata anche perché non fa parte del mondo dello spettacolo. Quello che sappiamo è che ama moltissimo lo sport tra cui sciare, mountain bike, corsa e nuoto anche se la sua principale passione è la moto come si evince dai social network. Inoltre ha molti tatuaggi ed è un tipo decisamente giovanile.

Rossano Laurini, cosa sappiamo sul marito di Vanessa Incontrada?

Rossano Laurini ha conosciuto Vanessa Incontrada in maniera piuttosto particolare visto che si sono visti la prima volta come cognati. L’attrice spagnola era fidanzata con Andrea il fratello di Chiara Palmieri donna con la quale Rossano è stato dodici anni. Dopo una crisi tra i due è tornato il sereno anche sentendo le parole della donna.

Questa ha specificato: “Rossano e io siamo insieme da tanto tempo e anche se la nascita di un figlio fa cambiare alcune cose oggi dico che mi piacerebbe avere un  altro figlio. Vediamo cosa accadrà”. Queste parole le ha pronunciate a Diletta Leotta in Madre Dilettante podcast molto seguito e che l’ha vista protagonista. Il percorso non sappiamo a che punto sia ma la coppia sicuramente sta vivendo un momento di grande serenità anche per il futuro.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio