Cinema

Chi è Paris di Beautiful: tutto su Diamond White, età, vita privata, carriera in tv e come cantante

Paris Bukingham è uno dei personaggi più discussi della soap opera Beautiful. L’abbiamo vista per la prima volta nel 2020 e ancora oggi anima la soap opera americana. Interpretata da Diamond White è doppiata nella versione italiana da Francesca Zavaglia. Si tratta della sorella di Zoe un altro personaggio molto discusso della soap opera interpretata a sua volta da Kiara Barnes. E dire che questo personaggio è stato piuttosto scorretto con la sorella, tanto che ha pregato Carter di non farla assumere da Ridge.

Semplice gelosia? In parte, semplicemente Zoe aveva paura che Paris, andando a lavorare alla Forrester, le rubasse la scena e si potesse intromettere nella sua vita creandole anche qualche problema di troppo con le persone a cui è legata. Zoe è infatti una donna insicura, molto spesso spaventata da come le persone che le ruotano attorno possano toglierle luce e magari metterla in ombra agli occhi degli altri.

Chi è Diamond White che interpreta Paris in Beautiful?

A prestare il volto e la voce, almeno nella versione americana di Beautiful, a Paris è Diamond White. L’attrice è nata a Detroit il 1° gennaio del 1999 e dunque tra pochi mesi compirà 25 anni. Bellissima e con un fisico da favola non si è limitata nella sua carriera a fare l’attrice, ma è anche doppiatrice e soprattutto cantante. Nel 2012 partecipò ad X Factor nella squadra di Britney Spears. All’attivo infatti ha due album usciti dal 2012 a oggi in uno stile contemporary R&B che piace moltissimo negli States.

Il suo esordio assoluto come attrice arriva nel 2013 quando sul piccolo schermo la vediamo per la prima volta comparire in un episodio di The Big Bang Theory. Al cinema invece ci arriva per la prima volta nel 2016 recitando in Boo! A Madea Halloween un film di Tyler Perry, interpreterà un anno dopo anche il secondo capitolo. In carriera aveva iniziato come doppiatrice in Phineas e Ferb.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio