Notizie

Chi è Nadia Bengala, tutto sull’ex Miss Italia: figli, marito, età

Nadia Bengala è tornata al centro dei racconti dei giornali visto che la figlia 27enne è stata arrestata, ma chi è questa splendida donna? Miss Italia 1998 Nadia nasce a Siracusa il 26 maggio del 1962, ha dunque compiuto da alcuni mesi 61 anni. A Milano si è trasferita quando aveva sette anni conseguendo il diploma in perito aziendale e in lingue straniere. Il mondo dello spettacolo l’accoglie nel 1985 quando appena 23enne partecipa a Zodiaco su Italia 1 programma condotto da Claudio Cecchetto. Subito dopo si fa conoscere per qualche partecipazione come valletta nel noto quizshow di Iva Zanicchi, Ok il prezzo è giusto. Nel 1988 vince Miss Italia incoronata dal presentatore dell’epoca Fabrizio Frizzi. 

Nel 2001 ha debuttato anche in teatro con Costantino di Daniela Eritrei e con protagonista Milo Vallone. Il debutto sul grande schermo era arrivato nel 1990 quando aveva recitato in Pierino torna a scuola di Mariano Laurenti. Reciterà subito dopo con Jerry Calà in Gli inaffidabili per poi tornare solo dopo dieci anni nel 2006 in Nemici per la pelle di Rossella Drudi. E oggi?

Nadia Bengala, l’arresto della figlia

L’accusa che ha portato all’arresto della figlia di Nadia Bengala è quello di furto di abiti e aggressione all’addetto della sicurezza. La 27enne è stata fermata in un noto negozio nei pressi della Stazione Termini. Aveva tolto le placche antitaccheggio da 18 articoli secondo l’accusa, tra abbigliamento e generi di profumeria per metterli nella busta prima di andarsene.

Per strada è stata fermata da un addetto alla sicurezza che è stato aggredito con calci e pugni, aggravando la situazione. A chiamare il 112 sono stati gli addetti alle vendite, oltre a furto la ragazza è stata denunciata anche per minaccia aggravate da finalità razziale. Il Pubblico MInistero Gianluca Mazzei ha chiesto la convalida dell’arresto senza l’applicazione di nessuna misura cautelare.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio