Gossip

Chi è Michele Longobardi di Uomini e Donne: età, lavoro, Manuela

Michele è uno dei corteggiatori in lizza per conquistare il cuore della tronista Manuela Carriero nell’attuale stagione di Uomini e Donne, il celebre programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ma riuscirà il giovane Michele a conquistare il cuore di Manuela alla fine del suo percorso nel programma? È ancora presto per dirlo, ma è certo che Michele ha già attirato l’attenzione, sia della tronista che del pubblico.

Michele Longobardi Uomini e Donne: lavoro e origini

Originario di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, Michele Longobardi si è subito distinto per la sua intraprendenza e il suo innegabile fascino. Gianni, uno dei frequentatori del programma, ha persino notato una somiglianza con l’attore Massimo Troisi, sia per il modo di parlare che per la sua particolare ironia.

Michele Longobardi vive a Castellammare di Stabia, ma lavora al Comune di Capri. Ha dei progetti futuri che vorrebbe realizzare, ma è restio a svelarne i dettagli, poiché è superstizioso. Ha dichiarato:

“Attualmente, il mio lavoro, anche se molto dinamico, mi offre una solida stabilità economica. Amo i tramonti, ho una sorta di timore del tempo, il suo inesorabile scorrere mi spaventa”.

Michele è nato il 10 agosto, sotto il segno del leone, ma l’anno di nascita rimane un mistero sul suo profilo Facebook. Michele lavora presso il Comune di Capri, un impiego che gli assicura una certa stabilità finanziaria. Ha condiviso anche la sua paura del passare del tempo e la sua passione per ammirare i tramonti. Anche se la sua età rimane un mistero, sembra che sia più giovane di Manuela, a giudicare tra le righe delle loro conversazioni.

Da quanto trapela nelle conversazioni, sembra che sia più giovane di Manuela Carriero. Per quanto riguarda i social media, il suo account Instagram conta già oltre 1600 seguaci.

 

Michele Longobardi e Manuela Carriero a Uomini e Donne

 

Michele Longobardi e Manuela Carriero si sono conosciuti solo da pochi giorni, ma è già emerso un reciproco interesse. Michele ha confessato senza mezzi termini:

“Mi attrai molto fisicamente, ma devo ancora conoscerti a fondo”

Manuela, da parte sua, sembra altrettanto interessata e ha condiviso diversi momenti piacevoli con lui sin dall’inizio. Tra le loro prossime avventure ci sono nuove uscite insieme, e Manuela ha persino scherzato:

“Vorrei portarti a casa mia, mostrarti i miei luoghi, a Castellammare. Poi andremo a Capri, magari per farti una carta d’identità”.

Prima di lasciarci con il cuore in mano, i due si sono esibiti in un ballo scatenato al centro dello studio, sulle note di “Abbracciame” di Andrea Sannino, una canzone scelta appositamente da Michele per l’occasione.

 

 

Rate this post

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio