Home » Chi è Mauro Graiani, marito di Milena Miconi: età, professione, vita privata, figli

Chi è Mauro Graiani, marito di Milena Miconi: età, professione, vita privata, figli

Chi è Mauro Graiani, marito di Milena Miconi: età, professione, vita privata, figli

Chi è Mauro Graiani, marito di Milena Miconi: età, professione, vita privata, figli

Oggi, sabato 21 Ottobre 2023, il talk show “Verissimo,” condotto da Silvia Toffanin, ci ha sorpreso con un nuovo affascinante episodio e una serie di ospiti speciali pronti a raccontarsi nel salotto di Canale 5.

Tra i volti noti che si sono uniti alla conversazione, spicca Milena Miconi, l’attrice famosa per il suo passato nel Bagaglino, in compagnia del marito, il regista Mauro Graiani, e le loro due figlie. Scopriamo di più su questo regista italiano di successo e sulla storia d’amore che condivide con Milena.

Mauro Graiani: età e carriera

Mauro Graiani, nato il 31 ottobre 1962, è uno sceneggiatore e regista italiano di grande talento.

Ha conseguito il diploma in sceneggiatura e regia presso l’Istituto Europeo di Cinema e Teatro, e da allora ha firmato molte opere di successo. Tra queste spiccano la serie televisiva “Gente di Mare,” trasmessa anche in Francia con il titolo di “Police Maritime,” e altre produzioni di rilievo come “Ho Sposato uno Sbirro,” la serie TV “Che Dio ci Aiuti,” “K2 – La Montagna degli Italiani,” e vari episodi delle quinta e sesta stagione di “Don Matteo.”

Oltre al mondo della televisione, Mauro ha contribuito al cinema scrivendo sceneggiature per film come “Poli Opposti,” “Mio Papà,” “La Strada di Paolo,” “Copperman,” “Tutta un’Altra Vita,” e alcune pellicole internazionali. Inoltre, ha scritto lo spettacolo teatrale “Sexy e Indecise,” che ha visto sua moglie Milena Miconi come protagonista, insieme a Patrizia Pellegrino e Matilde Brandi.

Mauro Graiani: vita privata

Prima di decidere di sposarsi, Mauro Graiani e Milena Miconi hanno condiviso la loro vita per oltre 18 anni.

Nel 2019, hanno preso la decisione di ufficializzare la loro unione con una cerimonia che ha coinvolto amici e colleghi celebri, tra cui Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Jane Alexander, e Stefania Orlando.

Inizialmente, Milena aveva dichiarato di preferire cerimonie intime, ma in un’intervista al programma radiofonico “I Lunatici,” ha raccontato come il loro matrimonio sia diventato un grande evento:

Oltre al loro amore duraturo, Mauro e Milena sono anche orgogliosi genitori di due figlie, Sofia, nata nel 2003, e Agnese Graiani, nata nel 2010.