Cinema

Chi è Massimo Magliaro: moglie, figli, carriera, vita privata

Massimo Magliaro è un politico che si è fatto conoscere anche come giornalista. In passato ha fatto parte dell’MSI e a lungo l’abbiamo visto in Rai dove arriva negli anni novanta dopo esperienze tra quotidiani e riviste. Si tratta di una persona molto preparata di cui si è tornato a parlare dopo che a La7 è scoppiato a ridere dopo le parole di Pier Luigi Bersani che parlava di “una destra corporativa e demagogica”. Parole queste che hanno creato un po’ di ilarità da parte proprio di Magliaro.

Giornalista professionista ha lavorato a lungo per il Secolo d’Italia. Dal 1977 al 1990 è stato capo dell’ufficio stampa del MSI-DN dirigendo l’agenzia quotidiana Nuove prospettive. Inoltre è stato tra i fondatori dell’istituto di studi corporativi e di quella che è stata la rivista di cui era anche caporedattore. Persona dall’intelligenza finissima è un uomo anche che ha sviluppato negli anni una tagliente ironia dimostrandosi sempre pronto a sostenere battaglie importanti per le sue idee.

Massimo Magliaro: moglie e figli

Ma Massimo Magliaro ha moglie e quanti figli ha? Partiamo subito col dire che si tratta di una persona davvero molto riservata che non ha mai confuso la professione con le sue questioni private tenendo la vita personale un po’ lontana da tutto. Nato a Roma il 16 aprile del 1945 oggi dunque ha compiuto da poco 78 anni. Non sappiamo molto della sua infanzia come della sua vita privata quindi non ci è dato sapere se ha una moglie o dei figli.

Magliaro è uno che si è mostrato sempre e solo per la professione, riuscendo a raccontarsi bene di fronte a un pubblico che ha sempre molte esigenze e può anche facilmente fraintendere le intenzioni. Massimo però è un uomo corretto e dai sani ideali che rimane ancorato alle sue idee riuscendo a far emergere il meglio di sé con personalità.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio