Please wait..
Gossip

Chi è Martina Trivelli, la nuova fiamma di Stefano De Martino

Il conduttore napoletano dimentica Belén Rodriguez. Cena romantica a Milano e poi a casa di lui.

Classe 1997. Si chiama Martina Trivelli, la 26enne di Pescara paparazzata in diverse occasioni in compagnia di Stefano De Martino. Estranea al mondo dello spettacolo, la presunta nuova fidanzata di Stefano lavora Retail Specialist per l’azienda di cosmetica Filorga. Martina, quindi, non è una vip, ma è comunque molto seguita sui social, soprattutto su Instagram, dove il suo profilo con il nome “smart15” è seguito da più di 11mila follower. Sull’account IG, Martina pubblica perlopiù selfie e scatti tra routine e viaggi.

Chi è Martina Trivelli, la nuova fiamma di Stefano De Martino插图

Martina Trivella è la prima donna, dopo Belén Rodriguez, che si vede al fianco di Stefano De Martino. Questa, infatti, è la prima volta, in cui il conduttore viene paparazzato in compagnia di un’altra donna dopo la fine della relazione con l’ex conduttrice de Le Iene. A dare la notizia, il settimanale Chi, con la pubblicazione delle foto che sorprende il conduttore napoletano in un momento di intimità, durante una cenetta romantica.

La cena romantica

Martina sono stati sorpresi insieme per le strade del capoluogo lombardo. Sono stati avvistati mentre raggiungevano un ristorante dove hanno mangiato insieme. Dalle immagine diffuse dal settimanale, si vedono i due, alle prese con una cena a lume di candela. Ovviamente, non si trattava di una cena formale. Difatti, dalle foto appare evidente l’intimità e la complicità tra i due.

Chi è Martina Trivelli, la nuova fiamma di Stefano De Martino插图1

Dopo la cena, i paparazzi hanno continuato a seguire la coppia. I due sono tornati a casa, insieme. Il settimanale lo racconta come un appuntamento romantico, in un ristorante di Milano. E poi, i due si sarebbero diretti a casa di Stefano e avrebbero trascorso la notte insieme. Martina, infine, avrebbe lasciato l’appartamento di lui solo l’indomani.

La prima uscita pubblica

Il conduttore, nonostante le varie crisi con l’ex, prima d’ora non era mai stato avvistato con nessuna donna. E stando alle foto pubblicate e alla scelta di Stefano di uscire allo scoperto forse, questa vosta, con Belén è davvero finita per sempre.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot