Gossip

Chi è Marco Spagna di Uomini e Donne Over: età, lavoro, Jasna Amodei

Tra i protagonisti indiscussi della puntata di ieri di ‘Uomini e Donne‘, emerge la figura di Marco Spagna, che ha deciso di frequentare in esclusiva Jasna Amodei. Il cavaliere e la dama del programma di Maria De Filippi stanno uscendo insieme da ben 3 settimane, un periodo di notevole rilevanza per determinare la direzione affettiva da intraprendere.

Chi è Marco Spagna: lavoro, età, altezza, peso, il percorso a Uomini e Donne

Marco Spagna è un volto noto del trono over di Uomini e Donne. Fin dall’inizio della stagione, è stato presente in studio, iniziando a conoscere la dama Jasna. Da questa conoscenza è nata una relazione significativa, culminata in un bacio. Ma cosa è accaduto durante la trasmissione andata in onda il 17 ottobre 2023? Vediamo cosa ha detto in puntata a Jasna:

“Già da un paio di settimane, Jasna mi aveva detto: “Io non uscirò con nessun altro”. Quindi voleva l’esclusiva! Io sono uscito anche con Manuela, mentre ero coinvolto con Jasna. Con lei, abbiamo condiviso un bacio, ed è persino venuta a Salerno. E questo ha fatto arrabbiare Jasna, quindi io voglio dedicarmi solo a lei”

 

Jasna ha accettato l’esclusiva di Marco Spagna 

Alla fine di tutte le dinamiche amorose e delle situazioni complesse che Marco ha vissuto con altre dame in studio, Jasna ha finalmente accettato l’esclusività. I due hanno persino ballato insieme. Ora, non ci rimane che osservare come si svilupperà questa storia.

Nonostante alcune perplessità iniziali, Jasna ha alla fine accettato di uscire in esclusiva con Marco, e la tensione in studio si è dissolta. Il cavaliere ha rivelato di aver avuto una relazione di diversi anni con quella che è ora la sua ex compagna.

Come riportato dal sito Isa&Chia, in passato aveva partecipato al format “Ragazzi e Ragazze” molto popolare 10 anni fa nel dating show di Maria De Filippi, dove era uscito con la giovane Vanessa Mancini. La loro relazione era durata 7 anni, prima di naufragare. Tuttavia, con il passare del tempo, Marco ha deciso di mettersi nuovamente in gioco, questa volta nel trono over!

 

Marco Spagna, Instagram e il passato in tv

Il suo profilo Instagram, @marcospagna23, vanta oltre 6.300 follower. Dai suoi canali ufficiali emerge che divide il suo tempo tra Roma e Salerno. Marco è uno psicologo, appassionato di tatuaggi e un amante dei cani. Ha avuto l’opportunità di viaggiare in Argentina, Uruguay, Romania e Cuba.

 

 

 

 

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio