Home » Madame, chi è? Età, nome vero, successi e curiosità

Madame, chi è? Età, nome vero, successi e curiosità

Madame, chi è la giovane cantante che ha ottenuto in questi anni un grandissimo successo? Madame, il cui nome è in realtà un altro, nonostante la sua giovane età ha riscosso un grande successo negli ultimi anni. Ma cosa sappiamo di lei? Qual è il suo vero nome? Conosciamola meglio.

Madame, chi è la giovane cantante?

Il suo vero nome è Francesca Calearo, ad ogni modo è conosciuta da sempre con il nome Madame. E’ nata a Creazzo, un paese in provincia di Vicenza il 16 gennaio 2002. I suoi genitori erano molto impegnati quando Madame era piccola. Per questo motivo la cantante è cresciuta con i suoi nonni.

Da ragazzina ha praticato la pallavolo e poi ha iniziato via via ad appassionarsi di musica. Ha studiato al Liceo di Scienze Umanistiche della sua città di origine e poi ha frequentato la scuola privata di Economia e Marketing. Ha firmato il suo primo contratto discografico all’età di 16 anni ottenendo un grandissimo successo con il singolo intitolato Sciccherie, il quale è stato certificato Disco di Platino ed è stato addirittura condiviso da Cristiano Ronaldo sul suo profilo Instagram.

Ad ogni modo, è stato con la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2021 che ha acquisito una grande popolarità con il brano intitolato Voce. Quando ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2021, Madame era la cantante più giovane tuttavia ha dimostrato di avere una grande padronanza del palco e si è mostrata sicura di se e del suo talento.

Riguardo la sua vita privata non abbiamo molte informazioni. Si è detto che abbia avuto un flirt con Sangiovanni, ma in realtà i due sono grandi amici. I due si sarebbero conosciuti al liceo e poi frequentati anche per via della passione in comune. Tra i singoli pubblicati da Madame, quelli che hanno avuto un grande successo sono Baby, Sentimi, Marea, L’eccezione, Il bene e male e tanti altri.