Please wait..
Cinema

Chi è l’ex moglie di Johnny Depp, tutto su Amber Heard: età, figli, lavoro, causa

Please wait..

Amber Heard è l’ex moglie di Johnny Depp al centro di un lungo scandalo che ha portato gli oggi due ex coniugi di fronte a numerosi giudici in tribunale. La coppia è stata insieme dal 2012 al 2016 e si era conosciuta sul set di The Rum Diary. Il 3 febbraio del 2015 si sposarono con un rito civile nella casa dell’artista a Los Angeles, precisamente a West Hollywood. I festeggiamenti si tennero alle Bahamas sulla spiaggia di Little Hall’s Pond Cay. Divorziarono dopo appena 15 mesi di matrimonio.

La donna chiese il divorzio dichiarando di aver subito violenze fisiche. Nel 2019 Depp sporse denuncia contro la donna accusandola di adulterio, diffamazione e violenza domestica. Il processo si è concluso con una sentenza che dichiarò la vittoria di Depp con un risarcimento stabilito in 10.35 milioni di dollari. L’ultimo atto si tenne al tribunale di Fairfax in Virginia.

Amber Heard, ex moglie Johnny Depp: chi è?

Amber Heard è nata ad Austin il 22 aprile del 1986 e dunque ha 23 anni meno dell’ex marito Johnny Depp. Nata in Texas ha origini inglesi, scozzesi, tedesche e irlandesi. Suo padre è un noto imprenditore e la mamma un impiegata statale. Lasciò la scuola a sedici anni prima di ottenere il diploma per volare a New York a fare la modella.

Il debutto dell’artista sul grande schermo arriva nel 2004 nel film Friday Night Lights nel 2004 per la regia di Peter Berg. Ha lavorato con grandissimi registi come Nick Cassavetes, Konathan Levine, Jeff Wadlow, David Gordon Green, Robert Rodriguez e molti altri ancora. L’ultimo film che l’ha vista in sala è Zack Snyder’s Justice League del 2021. Inoltre ha recitato molto anche in tv dove l’abbiamo vista per la prima volta nel 2004 in un episodio delle prime stagioni di Jack & Bobby e di The Mountain. Anche lei è stata molto danneggiata dalla causa con l’ex marito a livello di immagine sul lavoro.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio