Home » Chi è l’ex marito di Elisabetta Gregoraci, tutto su Flavio Briatore: età, lavoro, figli

Chi è l’ex marito di Elisabetta Gregoraci, tutto su Flavio Briatore: età, lavoro, figli

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Flavio Briatore è il famosissimo ex marito di Elisabetta Gregoraci. La coppia ha anche un figlio, Nathan Falco, per il quale ha deciso di mantenere un buon rapporto anche dopo la fine della storia d’amore. I tre infatti molto spesso fanno anche delle vacanze insieme come una vera famiglia allargata. Legato sentimentalmente per un periodo alla modella Heidi Klum, da cui ha avuto la figlia Helene Boshoven, Flavio è stato sposato con Marcy Chlobohm e fidanzato con Naomi Campbell.

Il 14 giugno del 2008 ha sposato la showgirl Elisabetta Gregoraci. Con quest’ultima ha avuto il figlio Nathan Falco il 18 marzo del 2010 e i tre hanno vissuto a lungo a Montecarlo. Il divorzio è arrivato nel dicembre del 2017. L’amore è finito, ma l’affetto e la stima no tanto che in molti hanno ipotizzato che i due stessero ancora insieme, cosa che in realtà non rappresentava la realtà.

Chi è l’ex marito di Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore?

L’ex marito di Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, è nato a Verzuolo il 12 aprile del 1950, ha dunque trent’anni tondi più della showgirl. L’uomo è conosciuto soprattutto per essere stato a lungo team manager in Formula 1 con la Benetton poi diventata Renault. Inoltre è stato a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Majestas che un tempo era chiamata Billionaire Life.

Si tratta di un uomo potente, per bene e che ha fatto molto prestandosi anche per gli altri nel riuscire a dare un sostegno dal punto di vista personale a persone che lavoravano con lui. Tutti gli vogliono bene a Flavio e lui ha sempre dimostrato di essere uomo intelligente e di grande profondità. Sarà interessante vedere come si comporterà nei prossimi mesi e quali strade professionali deciderà di prendere. Di certo è e rimarrà un uomo che ha fatto la storia del nostro paese.