Gossip

Chi è l’ex marito di Alena Seredova, tutto su Gigi Buffon: età, figli, lavoro

L’ex marito di Alena Seredova è uno dei calciatori più forti della storia del calcio, il portiere che a lungo è stato capitano della nazionale italiana e della Juventus Gianluigi Buffon. La coppia è stata sposata dal 2011 al 2014 e ha avuto anche due figli David Lee e Louis Thomas. Impossibile negare che Supergigi è una leggenda, infatti all’unanimità è considerato il portiere più forte della storia del calcio che oggi riveste una carica importante nella nazionale italiana di calcio.

Cresciuto calcisticamente nel Parma ha esordito da grande professionista quando era ancora minorenne in una partita contro il Milan finita 0-0 e dove aveva già dimostrato tutta la sua personalità. Così come quando ha debuttato con la nazionale in una gelida notte in Russia subentrando a freddo e dimostrandosi impeccabile. Portiere di livello internazionale ha cambiato per sempre il ruolo del portiere diventando precursore degli attuali grandi numeri uno.

Chi è Gigi Buffon, ex marito di Alena Seredova?

Non ci ricorderemo di certo di Gigi Buffon come dell’ex marito di Alena Seredova, piuttosto come del portiere più forte della storia del calcio. Inconfondibile nello stile è stato spesso discusso anche perché sempre pronto a dire contro tutto e tutti quello che pensa. La ciliegina sulla torta che è mancata è sicuramente la Champions League, nonostante con la Juventus abbia giocato tre finali non è mai riuscito ad alzare quella coppa.

Nonostante questo la sua grande soddisfazione internazionale è arrivata in Nazionale con la vittoria del Mondiale 2006 grazie a una serie di miracoli incredibili, ultimo dei quali quello su un colpo di testa sotto la traversa messo con i giri giusti dal grandissimo Zinedine Zidane suo ex compagno tra l’altro alla Juventus. Non ci sarà mai più un portiere come lui, questo appare abbastanza evidente a tutti.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio