Gossip

Chi è l’ex fidanzata di Morgan, tutto su Alessandra Cataldo: figlia, età, lavoro

Alessandra Cataldo è l’ultima fidanzata di Morgan? Difficile dirlo, perché Marco Castoldi è sicuramente una persona molto riservata che ha sempre diviso la sua vita dalla professione da cantante, rimanendo fuori dagli scenari dei media. Ma chi è Alessandra? La ragazza è originaria di Finale Ligure ed è da sempre una sua grande fan. Nel 2015 la coppia si è messa insieme e nel 2020 è nata la piccola Maria Eco. La storia d’amore però è finita e da allora Marco non ha più presentato ragazze al grande pubblico.

Come riportato da Trend-Online Morgan aveva sottolineato: “Credo che sia andata da qualche parte a fare qualche trattamento psichiatrico. Fatto sta che è tornata ed è totalmente priva di emozioni e sembra sia gravemente lesa sotto il punto di vista psichiatrico. C’è sotto qualcosa di molto strano. I monzesi ricchi borghesi hanno fatto una cosa alla Giulietta e Romeo”.

Chi è Angelica Schiatti?

Si è parlato molto della fine della storia tra Morgan e Alessandra Cataldo con alcuni che hanno pensato che di mezzo ci fosse la bellissima Angelica Schiatti. La cosa però non è mai stata confermata da nessuna parte. Nota come Angelica è una cantautrice originaria di Monza con una voce incredibile. La ragazza ha raccontato di aver perso la testa per il mondo della musica quando a dodici anni scopre la musica a letto per le vacanze estive dopo una malattia si fa regalare una radio. Il negoziante aveva lasciato all’interno il brano One dei Beatles che ha dunque regalato a lei qualcosa di molto interessante a livello emotivo.

Angelica così poi è cresciuta e ha iniziato a viaggiare, approfondendo la sua conoscenza per la musica, dimostrandosi personaggio di grande caratura morale e tecnica e che è pronta a conquistare il palcoscenico. E chissà che non abbia fatto vibrare il cuore anche a Morgan.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio