Home » Chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino: svelato il nome

Chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino: svelato il nome

Chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino: svelato il nome

Chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino: svelato il nome

Dopo la rottura con Belen Rodriguez, Stefano De Martino sembrava essersi preso un periodo di pausa almeno dal punto di vista sentimentale.

Il conduttore, però, è stato già avvistato con quella che dovrebbe essere la sua nuova fiamma, Martina. Le prime foto della coppia sono state esclusive pubblicate sul Settimanale Chi, e ora possiamo finalmente svelare chi è questa misteriosa donna che ha rubato il cuore di De Martino.

Chi è Martina: la nuova fidanzata di Stefano De Martino

Da quando la sua relazione con Belen è giunta al termine, De Martino aveva cercato di mantenere un basso profilo riguardo alla sua vita sentimentale.

Al conduttore, nel corso della scorsa estate, sono stati attribuiti diversi flirt, ad esempio quello con l’attrice Beatrice Vendramin. Adesso, però, è stata resa nota l’identità della sua nuova fidanzata che, come vedremo, non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

La nuova compagna di Stefano De Martino, infatti, è una figura distante dal mondo dello spettacolo.

Secondo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, De Martino avrebbe espresso il desiderio di trovare qualcuno con interessi diversi dai suoi, al fine di evitare l’esposizione mediatica e le pressioni che spesso accompagnano le relazioni tra personaggi pubblici.

Martina, originaria di Pescara ma residente a Milano da diverso tempo, sembrerebbe corrispondere perfettamente a questo criterio.

L’amicizia tra De Martino e Spinalbanese

Nel frattempo, le foto di Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, insieme hanno suscitato l’interesse degli appassionati di gossip.

I due sono stati avvistati in diverse occasioni a Milano, e le voci su un’inaspettata alleanza tra loro sono aumentate. Spinalbese è stato visto entrare nell’appartamento di De Martino e passare del tempo con lui, insieme ai rispettivi figli.

De Martino ha sempre dichiarato di avere un rapporto affettuoso con Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez, sottolineando che è uno “zio di famiglia” per lei.