Gossip

Chi è la nuova fidanzata di Jannik Sinner: professione, origini, perchè è finita la vecchia relazione

Jannik Sinner, il giovane talento del tennis mondiale, sta catturando l’attenzione di tutti grazie alle sue straordinarie performance nelle Nitto ATP Finals trasmesse in chiaro su Rai 2.

Mentre sul campo da tennis dimostra una determinazione inarrestabile, la sua vita amorosa è oggetto di curiosità e speculazioni. In passato, il tennista ha condiviso la sua vita sentimentale con la modella Maria Braccini, coetanea di Sinner.

La loro relazione, però, si è conclusa dopo alcuni alti e bassi dovuti soprattutto agli innumerevoli impegni del campione in giro per il mondo.

Chi è l’ex fidanzata di Jannik Sinner: Maria Braccini

La relazione con la modella Maria Braccini, come detto, si è conclusa per gli innumerevoli impegni del tennista in giro per il mondo, ma anche per una diversa visione dell’amore.

Sinner, infatti, concentrato sulla sua carriera sportiva, ha spesso dichiarato che la vita privata è secondaria.
La rottura tra i due sembra essere stata causata da un post sui social media pubblicato da Maria Braccini che ha fatto infuriare il tennista.

Jannik Sinner, noto per la sua riservatezza, avrebbe interpretato questo gesto come uno spiattellamento inopportuno di momenti privati sulla rete. La vicenda conferma quanto il campione tenga alla sua privacy, rendendo difficile instaurare relazioni stabili.

Chi è la nuova fidanzata di Jannik Sinner: Laura Margesin

Al momento, la vita sentimentale di Jannik Sinner è avvolta nel mistero. Tuttavia, alcune indiscrezioni lo hanno visto in compagnia di Laura Margesin, modella originaria del Trentino Alto Adige, la stessa regione di Sinner.

Paparazzato per la prima volta a febbraio, il tennista è stato nuovamente avvistato insieme a Laura durante gli Internazionali di tennis a Roma, sugli spalti del Foro Italico.

Sebbene il tennis rimanga il suo grande amore, sembra quindi che ci sia spazio nella vita di Sinner anche per altre emozioni. Il futuro di questo nuovo capitolo romantico, tuttavia, rimane avvolto nel mistero, poiché Jannik Sinner è attualmente concentrato sui match delle Nitto ATP Finals.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio