Chi è la moglie di Roberto Mancini, tutto su Silvia Fortini: età, divorzio, Federica Morelli

Sapete come si chiama la moglie di Roberto Mancini? Questi è sposato con l’avvocato Silvia Fortini che probabilmente lo seguirà in Arabia Saudita dove il tecnico è approdato per fare il commissario tecnico. Considerando che non si tratta di un lavoro continuativo come quello di un allenatore di un club si può pensare che la coppia faccia avanti e indietro con l’Italia dove la donna ricordiamo lavora come avvocato.
Silvia aveva curato la separazione del Mancio con Federica Morelli che era stata sua moglie dal 1990 al 2015. Da quando si sono conosciuti il legale è diventato consulente di ogni affare legato all’ex numero 10 della Sampdoria e della Lazio. Si è sparsa la voce, anche se non confermata, che la scelta di lasciare la nazionale azzurra per volare in Arabia sia nata proprio da un confronto con la moglie.
Chi è Silvia Fortini? La moglie di Roberto Mancini
Silvia Fortini, moglie di Roberto Mancini, ha 44 anni dunque 14 in meno del marito ed è nata a Roma. La donna è avvocato in ambito civile e guida uno studio legale prestigioso in quel di Roma. Tra i suoi clienti ci sono moltissimi personaggi noti dello spettacolo e non solo. Non ama utilizzare i social network ed è rimasta fuori dal mondo dei riflettori nonostante la notorietà del marito. Donna di grande spessore morale segue con attenzione casi che meritano un aiuto e lo fa con grande passione.
Sicuramente Roberto ha perso la testa per lei non solo per la sua bellezza ma perché è una donna profondamente intelligente. Il pubblico iniziò a conoscerla soprattutto nel 2016 quando per la prima volta furono colti in vacanza a Saint Tropez, prima di allora non si sapeva della relazione. Dopo l’ufficialità però non si è scoperto molto di più visto che come detto sono molto riservati.