Please wait..
Cinema

Chi è la moglie di Massimo Ranieri, tutto sulla moglie Franca Sebastiani: età, figli

La moglie di Massimo Ranieri si chiama Franca Sebastani, la coppia si è conosciuta negli anni sessanta quando la donna ancora faceva la cantante con il nome d’arte di Franchina. Si sarebbe poi dedicata al giornalismo. Dalla storia d’amore è nata l’unica figlia dell’artista che si chiama Cristiana Calone. La coppia però si lasciò senza mai spiegare bene i motivi che portarono alla separazione. Dopo questa storia d’amore però Massimo ha deciso di vivere le altre maggiormente lontano dal mondo dello spettacolo, dai fari dei media.

Per dieci anni l’artista è stato insieme all’attrice Barbara Nascimbene con la quale ha anche recitato in un film, Il ricatto del 1991. Quest’ultima è venuta a mancare nel 2018. Poi dopo è stato insieme alla cantante lirica Leyla Martinucci fino al 2010. Successivamente sappiamo poco o niente della vita sentimentale dell’uomo.

Leggi gli ultimi nostri articoli:

Jennifer Lopez conquista la New York Fashion Week con un abito pazzesco: ecco tutte le FOTO

Chi è Cristiana Calone, la figlia di Massimo Ranieri?

Massimo Ranieri ha avuto una sola figlia, cioè Cristiana Calone nata dalla storia d’amore con Franca Sebastiani. La donna è nata il 6 luglio del 1971 e dunque oggi ha 52 anni. La ragazza è stata riconosciuta nel 1997 quando aveva 16 anni e molti hanno parlato, anche se non ci sono conferme, di questo come il motivo della fine della storia d’amore con l’uomo. La donna ha messo al mondo un ragazzo di nome Claudio di 22 anni, che ha reso Massimo Nonno.

[quads id=2]

Cristiana ha raccontato la sua storia in un libro che si chiama “Riconosciuta” e in cui ha specificato le difficoltà di vivere senza un padre e crescere lo stesso. A Chi ha specificato: “Quando sono nata non c’era, non poteva mancarmi qualcosa che non ho mai vissuto. Non ricordo molto di quel periodo. Poi quando sono cresciuta avrei desiderato un papà. Io lo chiamo Gianni, ricordo il nostro primo incontro e la sua vestaglia color porpora. Poi verso i dieci anni sentendo mamma cantare le sue canzoni ho capito chi fosse”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot