Please wait..
Gossip

Chi è la moglie di Francesca Pascale: tutto su Paola Turci, vita privata, matrimonio, figli

Scopriamo insieme chi è e qual è la vita privata di Paola Turci.

Please wait..

Paola Turci è una cantautrice italiana di 59 anni, nata a Roma il 12 settembre 1964, moglie di Francesca Pascale, ex di Berlusconi. Dando uno sguardo al passato, il 2 luglio 2010, Paola Turci ha sposato il giornalista di R101, Andrea Amato, in una cappella a Haiti presso l’Ospedale St. Damien. Nel 2012, la coppia ha preso la decisione di separarsi.

A luglio del 2022, Paola Turci e Francesca Pascale hanno celebrato la loro unione civile a Montalcino, nella suggestiva cornice del Palazzo dei Priori, storica sede del Comune famosa per il Brunello.

La coppia ha espresso il desiderio di espandere la propria famiglia attraverso l’adozione di un bambino. Tuttavia, poco prima delle nozze, la cantante aveva dovuto affrontare attacchi omofobi sulla sua pagina social, suggerendo che questa decisione di allargare la famiglia sarebbe stata gestita con massima riservatezza. La loro unione rappresenta un passo importante verso l’accettazione e l’uguaglianza, mentre la loro decisione di genitori riflette il loro impegno a costruire un futuro insieme, libero da pregiudizi e aperto all’amore autentico.

La visione dell’amore e della libertà di Paola Turci

Paola Turci ha recentemente messo in luce la sua visione dell’amore e della libertà. Ha, infatti dichiarato di essere innamorata di Francesca e ha respinto l’etichetta “lesbica”, sottolineando che l’importante è amare chi desidera senza preoccuparsi del genere.

Turci ha sottolineato l’importanza della libertà nelle relazioni, sostenendo che le donne dovrebbero poter scegliere chi amare senza restrizioni. Ha ribadito che la sua relazione con Francesca non ha niente a che fare con il desiderio per gli uomini, ma piuttosto con la libertà di scegliere la propria compagnia.

La cantante ha condiviso un messaggio significativo di sua madre, che ha mostrato comprensione ma anche consapevolezza dei pregiudizi ancora presenti nella società. Turci ha sottolineato la necessità di superare questi pregiudizi e ha invitato le persone a guardare oltre le etichette sessuali, a vedere le persone per chi sono veramente.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot