Gossip

Chi è la moglie di Chris Evans: Alba Baptista, età, carriera e matrimonio segreto

Il nome di Alba Baptista è diventato sempre più noto negli ultimi anni.

Oltre che per la sua sua carriera, Alba è stata al centro dell’attenzione mediatica anche per la sua relazione con l’ex Capitan America, Chris Evans. I due sono convolati a nozze in gran segreto nella giornata di ieri.

Alba Baptista: età e carriera

Alba Baptista è nata a Lisbona il 10 luglio 1997, da madre portoghese e padre brasiliano.

Il suo debutto nel mondo della recitazione risale al 2012, quando ha interpretato il ruolo principale nel cortometraggio “Amanhã é um Novo Dia”.

Da allora, ha iniziato ad avere sempre più successo, recitando in telenovelas portoghesi come “Jardins Proibidos” e “A Impostora”. La sua carriera televisiva include anche ruoli in serie TV come “Filha da Lei” e “Madre Paula”.

Nel 2019, Alba è stata scelta per il suo primo lungometraggio, “Patrick”, e ha continuato a recitare in film come “Fátima” e “La signora Harris va a Parigi”.

La popolarità internazionale, però, arriva con la sua interpretazione di Ava nella serie Netflix “Warrior Nun”. Per prepararsi a questo ruolo, Alba ha dedicato tempo a un duro allenamento, prendendo lezioni di combattimento e impegnandosi in intense sessioni in palestra.

Relazione e matrimonio con Chris Evans

La notizia della relazione tra Alba Baptista e Chris Evans ha inizialmente fatto scalpore.

Dopo mesi di speculazioni, Chris Evans ha ufficialmente confermato la loro storia d’amore con un video su Instagram, mostrando momenti felici trascorsi insieme. Si dice che si siano incontrati mentre Chris lavorava sul set di “The Gray Man” e Alba girava la seconda stagione di “Warrior Nun”.

La coppia ha deciso di mantenere la loro relazione lontana dai riflettori, ma recentemente ha sorpreso tutti sposandosi in segreto a Cape Cod, Massachusetts.

La cerimonia ha riunito una serie di stelle di Hollywood, compresi colleghi del MCU come Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Jeremy Renner, John Krasinski ed Emily Blunt. Nonostante la presenza di molte celebrità, il matrimonio si è svolto in gran segreto, lontano dalle telecamere.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio