Cinema

Chi è Jennifer Gareis, Donna di Beautiful: biografia, età e vita privata

A Beautiful, Jennifer Gareis veste i panni di Donna, uno dei personaggi attualmente più in vista. Infatti la donna sta avendo una relazione clandestina con Eric, sposato con Quinn. La Gareis la interpreta da diversi anni, ma è un’attrice conosciuta molto negli Stati Uniti anche per i suoi altri lavori.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Ridge si sposano di nuovo

Chi è John McCook, Eric di Beautiful: biografia, età e vita privata

Chi è Jennifer Gareis, Donna di Beautiful? Età e carriera

Jennifer Gareis veste i panni di Donna in Beautiful. Soprattutto ultimamente il suo personaggio ha acquisito una grande importanza, considerando il rapporto sempre più stretto con il suo Eric. Jennifer è nata il 1º agosto 1970 a Lancaster, in Pennsylvania. Prima di lei, era Carrie Mitchum ad interpretare Donna. Jennifer Gareis ha iniziato la sua carriera come modella, apparendo in numerose campagne pubblicitarie e riviste di moda. Ha anche partecipato al concorso di bellezza Miss USA nel 1994, rappresentando lo stato dell’Illinois. Nel corso degli anni, ha ottenuto ruoli in diverse serie televisive oltre a “Beautiful” e “The Young and the Restless”, tra cui “The 6th Day” (2000) e “Veronica Mars” (2004). È anche apparsa in alcuni film, come “Boys & Girls” (2000) e “Miss Congeniality” (2000). Ovviamente la svolta è arrivata nel momento in cui è stata scelta per Beautiful.

Vita privata e curiosità su Jennifer Gareis

Jennifer Gareis è molto riservata riguardo alla sua vita privata, ma si sa che è sposata con Bobby Ghassemieh, un medico, dal 2010. La coppia ha due figli insieme. Tuttavia, non sono noti molti dettagli sulla sua vita familiare o altre informazioni personali, poiché l’attrice tende a mantenere la sua vita privata al di fuori del pubblico. La Gareis conserva la sua passione per il mondo della moda e, secondo molti telespettatori, si sarebbe sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio