Chi è Jennifer Flavin moglie di Sylvester Stallone: figlie, vita privata, curiosità sulla serie tv autobiografica

La storia tra Sylvester Stallone e la moglie Jennifer Flavin è stata molto complessa nel 2022 quando la donna ha chiesto il divorzio e i due poi sono tornati insieme. La coppia si è sposata il 17 maggio del 1997 dopo che si erano conosciuti in precedenza in un ristorante a Beverly Hills totalmente per caso. Hanno avuto anche tre figlie e cioè Sophie Rose nel 1996, Sistine Rose nel 1998 e Scarlet Rose nel 2002. La donna è nata a Los Angeles il 14 agosto del 1968 e compirà dunque 55 anni tra pochi giorni, 22 più di lui.
La donna da giovane fu una modella molto amata e oggi fa l’imprenditrice. Cresciuta nelle West Hills a Los Angeles ha quattro fratelli e due sorelle, dunque una famiglia davvero molto numerosa. Quando muore il padre ha 11 anni. Si diploma a El Camino Real High School in Woodland Hills. A 19 anni inizia a fare la modella per Elite Model Management ottenendo subito un buon successo.
La moglie di Sylvester Stallone, Jennifer Flavin: curiosità sulla serie tv autobiografica
Jennifer Flavin, la moglie di Sylvester Stallone, è comparsa in vari reality show come Good Day Live, American Gladiators e The Contender. Nel 1990 ha fatto una breve comparsa nel film Rocky V. Oggi è comproprietaria di Serious Skin Care che è una società che vende trattamenti di bellezza e cosmetici. Tutto si muove attraverso una rete di acquisti a domicilio cioè ShopHQ.
I due si erano lasciati nel marzo del 1994 quando lei scrive una lunga lettera via FedEx. Nell’estate del 1995 però i due tornano insieme e decidono due anni dopo di sposarsi. Ancora oggi continuano a esserci alti e bassi in una delle coppie più famose di Hollywood anche per la grandissima notorietà del personaggio che vi stiamo raccontando.