Home » Chi è il marito di Sienna Miller? Tutto sulle sue storie con Jude Law e Tom Sturridge

Chi è il marito di Sienna Miller? Tutto sulle sue storie con Jude Law e Tom Sturridge

Jude Law e Sienna Miller

Non sappiamo se Sienna Miller oggi sia fidanzata, ma ha avuto diverse relazioni che hanno creato anche grandi scandali. La sua vita sentimentale è stata piuttosto tormentata. La storia più importante l’ha vissuta con Jude Law, che è stato il suo unico marito, con il quale ha iniziato una relazione nel 2003 per ufficializzare tutto nel Natale del 2004. Dopo due anni i due si lasciarono però per il fatto che l’attore l’aveva tradita con la babysitter. Durante il processo per la separazione venne a galla, da alcune intercettazioni, che la donna aveva tradito il marito con l’attore Daniel Craig.

Nel 2008 Sienna ha avuto una breve storia con un altro collega, Rhys Ifans, mentre nel 2008 ha creato scandalo frequentando Balthazar Getty perché era sposato e aveva quattro figli. Nel 2009 tornò a frequentarsi con Jude Law con la relazione che si concluse nuovamente nel 2011. Durante lo stesso anno la Miller ebbe una storia d’amore con l’attore Tom Sturridge con il quale mise alla luce il suo primo e unico figlio, una bimba Marlowe Ottoline Layng. Nel 2014 si lasciarono.

Sienna Miller, la carriera

C’è un po’ d’Italia nella carriera di Sienna Miller. L’attrice nata a New York il 28 dicembre del 1981 ha debuttato per la prima volta in assoluto come attrice sul grande schermo nel 2001 in South Kengsinton una commedia girata da Carlo Vanzina. Da lì inizia la sua carriera che la porterà rapidamente a collaborare con grandi registi come Steve Buscemi, Lasse Hallstrom, Matthew Vaughn, John Maybury, Nick Cassavetes e molti altri ancora.

Negli ultimi anni l’abbiamo vista recitare un po’ meno. Nel 2020 è stata nel cast di Vagando nell’oscurità di Tara Miele, ultimo film in cui ha recitato al cinema. Mentre l’ultima apparizione ufficiale è datata 2022 e risale a quando sul piccolo schermo partecipò alle sei puntate della miniserie Anatomia di uno scandalo.