Chi è il marito di Serena Bortone, tutto sulla conduttrice

Chi è il marito di Serena Bortone? Tutte le informazioni in merito alla famosa conduttrice e al suo legame d’amore. A lungo si è parlato della possibilità di vedere la donna con qualcuno, si pensava infatti, che volendo mantenere la sua privacy, avesse deciso di non rivelare il nome del marito. In realtà però non ha mai avuto un marito e al momento sembra che sia single.
Non molto tempo fa a Mio ha specificato: “Non credo nel matrimonio, ma nell’indipendenza. Non sono mai stata sposata, mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me, sono una persona molto indipendente. Quanto all’amore sono sempre stata innamorato. In questo momento posso dire di non avere un amore in particolare, ma non posso escludere che arrivi un domani”. E chissà dunque che non ci sia dunque una nuova storia molto presto per una donna attraente e molto intelligente, con un carattere che può sicuramente arrivare al cuore delle persone che la circondano.
Serena Bortone, chi è?
Serena Bortone è nata a Roma l’8 settembre del 1970. L’inizio della sua carriera è arrivata nel 1989 con Alla ricerca dell’Arca un programma di Mino Damato. L’abbiamo vista poi in programmi di alto livello come Agorà dove è stata dal 2010 al 2020. Tra le altre trasmissioni come Tatami, TeleCamere, Mi manda Lubrano e tanti altri ancora.
Sicuramente la grandissima notorietà è arrivata grazie al programma Oggi è un altro giorno, nel quale con la sua intelligenza e con i suoi spunti di riflessione è sempre riuscita a dare un contributo intelligente mettendosi a confronto con le persone che si trovava di fronte. Serena è una persona molto seria, ma che sa anche avere spunti interessanti di ironia. Non possiamo dunque che renderci conto di essere di fronte a un personaggio in grado di attirare l’attenzione del pubblico.