Chi è il marito di Carolyn Smith, tutto su Ernestino Michielotto: figli, anni, età

Ernestino Michielotto è il marito di Carolyn Smith, noto anche come “Tino”, dal 1997. Il matrimonio arrivò a due anni dal divorzio col primo marito. I due condividono tantissime cose tanto che anche l’uomo è ballerino oltre che coreografo e giudice di gare internazionali. Diverse volte i due hanno gareggiato insieme e anche hanno deciso di lavorare aprendo scuole di ballo.
Carolyn ha sempre parlato di lui come quando a Gente ha specificato: “Tino e io siamo come cane e gatto. Lui è la mia ancora, il mio porto sicuro. Colui che sa accogliere con un abbraccio tutte le pazzie. Mi ritengo molto fortunata ad averlo vicino a me. Ammiro la sua saggezza e la calma, qualità che mi fanno ogni giorno innamorare più di lui”.
Ernestino Michielotto, marito Carolyn Smith: chi è?
Carolyn Smith ha parlato del marito Ernestino Michielotto anche a Intimità, specificando: “Nel mondo dello spettacolo c’è un alto tasso di infedeltà, ma noi ci siamo fatti una promessa e cioè quella di non tradirci. Quando ci siamo messi insieme sapevo bene che le tentazioni non gli sarebbero mancate però ero molto tranquilla perché ci eravamo fatti quella promessa. Per fortuna in tutti questi anni non abbiamo mai avuto nemmeno bisogno di sfiorare questo argomento”.
Ernestino è stato molto vicino alla moglie durante il momento più difficile cioè quello che l’ha portata ad affrontare un tumore. Un momento difficile in cui è servito tutto l’affetto e la voglia della sua famiglia che ha dato un contributo decisivo nel momento di difficoltà. Un dramma che la coppia ha affrontato insieme e che ha dimostrato a tutti, se ce ne fosse stato bisogno, del grande affetto tra i due e dell’unione d’intenti alla ricerca di una tranquillità che per un momento la malattia aveva incrinato nella vita della ballerina.