Chi è il fidanzato di Letizia Petris: Andrea Contadini, single, Grande Fratello, Can Yaman

Le antenne del pubblico maschile che seguirà il Grande Fratello 2023 si sono accese attorno a Letizia Petris. La splendida concorrente che si presenta come Nip è una giovane fotografa di cui non si sa moltissimo. Spulciando sui suoi profili social l’ultima foto che fa pensare che sia fidanzata risale al giugno del 2021 quando posava con un certo Andrea Contadini. Oggi non sappiamo se stia insieme ancora a lui o se la storia sia finita, quello che è chiaro è che durante la puntata di stasera si scoprirà qualcosa in più.
E c’è qualcuno che ha azzardato anche l’ipotesi che la ragazza sia stata fidanzata col bell’attore turco Can Yaman ex della giornalista sportiva Diletta Leotta. I due infatti si sono visti sfilare nel 2022 insieme alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, una voce che non ha trovato riscontro. A prescindere da questo i due si sarebbero comunque lasciati visto che da quel momento l’attore non è rimasto solo.
Chi è Letizia Petris?
Non sappiamo molto sulla vita privata di Letizia Petris che infatti arriva al Grande Fratello 2023 nel ruolo di Nip, dunque di non famosa. La ragazza è nata a Cesena l’8 giugno del 1999 e dunque da pochi mesi ha compiuto 24 anni. Oggi vive a Coriano, un comune che si trova in provincia di Rimini. Sappiamo che è laureata in Digital Communication e che questo l’ha portata a lavorare sul web. Inoltre sa come far crescere i processi creativi di un brand cosa che le potrebbe essere utile dopo questa esperienza che le regalerà senza dubbio notorietà.
Tra le sue più grandi passioni c’è la fotografia, i soggetti preferiti sono i paesaggi con un debole per l’alba che ha definito come uno dei grandi piaceri della vita. Si definisce permalosa e ha detto di essersi meritata questa occasione.