Home » Chi è il fidanzato di Alfonso Signorini: Paolo Galimberti, età, nuovo amore

Chi è il fidanzato di Alfonso Signorini: Paolo Galimberti, età, nuovo amore

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è fidanzato? Sicuramente questa domanda gliela porrà questo pomeriggio, 10 settembre 2023, anche Silvia Toffanin quando lo accoglierà ospite del suo studio a Verissimo su Canale 5. Infatti il noto conduttore sarà protagonista della puntata di oggi in attesa che domani cominci la sua grande avventura al Grande Fratello ai nastri di partenza per una nuova e attesissima stagione.

Il pubblico è pronto a raccontare diversi momenti interessanti, ma quello che sembra più atteso di oggi è la curiosità sulla vita sentimentale dello stesso Alfonso. Tutti sappiamo che il personaggio televisivo ha avuto una storia d’amore con Paolo Galimberti, politico e imprenditore classe 1968 di Giussano. Vicepresidente e tesoriere di Forza Italia in Lombardia è stato in carica dal 2013 al 2018 a fronte della XVII legislatura. Inoltre è stato presente dei giovani di Confocmmercio e socio della famiglia di Euronics.

Chi è il fidanzato di Alfonso Signorini?

Leggi gli ultimi nostri articoli:

[feed url=”https://www.largomento.com/feed/” number=”5″]

La storia d’amore tra Alfonso Signorini e lo storico fidanzato Paolo Galimberti è finita però come ha svelato lo stesso conduttore al Corriere della Sera: “Dopo 18 anni non stiamo più insieme. Una decisione sofferta ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene”.

E oggi? Alfonso si è tenuto abbottonato anche perché da sempre uomo molto riservato. Di recente ha specificato: “Sulla carta oggi sono single, ma sono davvero molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte?“. Così è partito il toto nome per capire chi è ma non è filtrato niente di preciso e a oggi non ci sono vere informazioni in merito. Non potremo fare altro che aspettare, perché prima o poi la verità verrà fuori. Staremo a vedere cosa accadrà e se magari oggi a Verissimo il conduttore deciderà finalmente di sbottonarsi e dire qualcosa in più in merito.