Home » Chi è Ibrahim Celikkol, Mehdi di My Home My Destiny? Tutto sull’attore

Chi è Ibrahim Celikkol, Mehdi di My Home My Destiny? Tutto sull’attore

Ibrahim-Celikkol-950x500

Ibrahim Celikkol è il protagonista di My Home My Destiny, assieme a Demet Ozdemir, che interpreta Zeynep. Celikkol presta il volto a Mehdi, il meccanico con cui la protagonista è costretta a sposarsi. Ma l’attore ha una lunga carriera alle spalle ed è un volto molto amato del mondo dello spettacolo turco.

Ibrahim Celikkol: la carriera dell’attore di My Home My Destiny

Ibrahim Celikkol è diventato molto noto al pubblico italiano per il suo ruolo in My Home My Destiny, in cui interpreta il protagonista maschile Mehdi. La sua bravura non è passata inosservata ai telespettatori, ma in Turchia l’attore è già conosciuto da tempo. Ibrahim è nato il 14 febbraio 1982 ad Izmit, in Turchia. La carriera dell’attore è iniziata con la sua partecipazione a concorsi di bellezza, che lo hanno portato a guadagnarsi la fama come modello. Successivamente, ha fatto il suo debutto come attore nella serie TV turca Yalanci Yarim nel 2006, ottenendo subito il plauso del pubblico e della critica. Uno dei suoi ruoli più riconosciuti è stato quello di Ferhat Aslan nella serie TV Siyah Beyaz Aşk (Amore in bianco e nero), trasmessa nel 2017-2018. Ha fatto parte anche di Terra Amara, interpretando Hakan, nuovo amore di Zuleyha, nell’ultima stagione. È anche presente nella serie Netflix Ambizione.

La vita privata di Ibrahim Celikkol

Per via della sua notorietà, Celikkol è stato spesso al centro della cronaca rosa. All’attore è stato attribuito un flirt con Hilal Altinbilek, l’attrice che interpreta Zuleyha e con la quale ha lavorato a Terra Amara. In passato, Ibrahim ha sposato l’architetto Mihre Mutlu da cui ha avuto un figlio di nome Alì. Nel 2022 però ha annunciato di aver divorziato dalla moglie. Da allora gli sono stati attribuiti dei flirt e delle brevi relazioni, ma non si è trattato di nulla che abbia trovato conferma. Ibrahim è uno degli attori turchi più amati in patria e, con il successo di My Home My Destiny, ora anche in Italia.

x