Gossip

Chi è Heidi Klum, tutto sull’ex fidanzata di Flavio Briatore: figli, marito, età

Heidi Klum è l’ex fidanzata di Flavio Briatore, i due sono stati insieme per un breve periodo e hanno avuto anche una figlia Helene Boshoven Leni nata nel maggio del 2004. Si tratta di una donna bellissima anche se gli anni sono passati. Di recente la donna ha svelato la dieta da 900 calorie al giorno che le permette di essere sempre in forma. Ha specificato: “Prima di tutto, non credo di aver mai dovuto contare le calorie in vita mia. Mangio ciò che mi fa bene e faccio moltissima attività fisica. Limito i cibi troppo processati, ma adesso siamo in vacanza, possiamo concederci qualche sgarro”.

La donna oggi ha cinquant’anni ma ancora un fisico longilineo, basti pensare che è alta 176 centimetri e pesa appena 57 chilogrammi. Donna bellissima e di grande fascino ha dimostrato nel tempo di sapere come emozionare il pubblico con un profilo Instagram seguitissimo e un pubblico che nei suoi confronti prova simpatia e stima. Risulta molto difficile infatti trovare un suo hater, col pubblico che ha sempre dimostrato di volerle bene.

Heidi Klum, chi è?

Heidi Klum è nata il 1° giugno del 1973 a Bergisch Gladbach ed è una supermodella ma anche stilista e personaggio televisivo, conduttrice della tv in Germania. Tra le sue storie si parla anche di una lunga relazione con il parrucchiere australiano Ric Pipino con il quale è stata sposata dal 1997 al 2002. Successivamente si è sposata in Messico con il cantante Sean con il quale ha avuto tre figli e cioè Henry, Johan e Lou. Nel dicembre del 2009 il marito adottò anche Leni nata dalla storia con l’ex fidanzato Flavio Briatore. Inoltre ha una relazione con la sua guardia del corpo, Martin Kristen e poi con il mercante d’arte Vito Schnabel e il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz. Con quest’ultimo si è sposata nel 2019.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio