Notizie

Chi è Giuseppe Scagliola, il presunto fidanzato di Sonia Bruganelli: età, lavoro, vita

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati ormai da diversi mesi. Per la Bruganelli, sembra essere arrivato il momento di voltare pagina. Infatti, la donna è stata vista e paparazzata mentre baciava un altro uomo, che è stato identificato come Giuseppe Scagliola. Ma ecco chi è lui e che cosa sappiamo.

Chi è Giuseppe Scagliola, che bacia Sonia Bruganelli? Età e lavoro

Giuseppe Scagliola e Sonia Bruganelli sono stati immortalati dai paparazzi mentre si scambiavano un bacio, in una foto che poi è diventata virale. A molti è sembrato evidente che, ormai, la Bruganelli abbia chiuso il capitolo Paolo Bonolis intraprendendo una nuova relazione. Giuseppe Scagliola dovrebbe essere coetaneo di Sonia, anche se non ci sono molti dettagli su di lui, considerando che non fa parte del mondo dello spettacolo. Giuseppe infatti è un autore e lavora dietro le quinte di Ciao Darwin, proprio insieme alla Bruganelli che è una delle autrici dello stesso programma. I due quindi sono colleghi e si conoscerebbero da diversi anni.

Giuseppe Scagliola e Sonia Bruganelli stanno insieme? Lei ironizza sui social

Un altro dettaglio non trascurabile su Giuseppe Scagliola è che l’uomo sarebbe sposato, ma poiché non ci sono notizie recenti, potrebbe anche aver divorziato. Ad ogni modo Sonia Bruganelli ha immediatamente replicato alle indiscrezioni, postando delle storie in cui si dimostra con Giuseppe definendolo un collega di lavoro ed un amico. L’ex moglie di Paolo Bonolis non ha rinunciato nemmeno all’ironia e ha scritto: “Auguri nuovo amore della mia vita, non mi avevi detto che eri sposato“. Sonia sembra quindi smentire l’ipotesi del flirt con Giuseppe Scagliola, ma rimane il dubbio del bacio immortalato dai paparazzi. C’è chi pensa che si sia trattato proprio di uno scherzo ai paparazzi che erano presenti e c’è chi ha interpretato la cosa come una provocazione.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio