Home » Chi è Ethan Slater, il nuovo amore di Ariana Grande?

Chi è Ethan Slater, il nuovo amore di Ariana Grande?

Galeotto fu il set del film Wicked. Avvistati insieme in più occasioni, tra Ariana Grande e Ethan Slater sembra scoppiato l’amore. Infatti, a distanza di poco tempo dalla separazione dal marito, Dalton Gomez, il cuore della popstar batte per un altro uomo. Tuttavia, nonostante la rottura tra Grande e Gomez sia stata resa nota solo di recente, la loro relazione era ormai finita da tempo. E oggi, la cantautrice sembra di nuovo immamorata! Un’intesa nata sul set durante le riprese della pellicola Wicked, di cui è protagonista.

Ma chi è il fortunato che ha fatto breccia nel cuore dell’attrice? L’attore Ethan Slater interpreta il ruolo di Boq nell’adattamento cinematografico ispirato al celebre musical di Broadway. Stando alle prime indiscrezioni trapelate e riportate dai giornali statunitensi, i due, avrebbero iniziato a frequentarsi diversi mesi fa. «Le nostre fonti dicono che Ariana ed Ethan non hanno iniziato a frequentarsi fino a quando non si è separato da Lilly», precisa il sito Tmz, che ha rivelato la notizia della nuova coppia.

Il nuovo amore

Attore, cantante, compositore e scrittore. Ethan Slater, infatti, è conosciuto soprattutto grazie alla sua performance nel ruolo di SpongeBob nel musical SpongeBob SquarePants: The Broadway Musical. Un’interpretazione che gli ha fatto guadagnare la nomination ai Tony Award 2018. Ma cosa sappiamo di lui? Segni particolari: capelli rossi. L’attore 31enne è sposato con la cantante Lilly Jay dal 2018. I due erano fidanzati sin dal liceo e dalla loro relazione, lo scorso anno è nato un bambino. Tuttavia, quando Slater ha iniziato a frequentare la popstar era già separato dalla moglie.

Grande e Slater si sono, dunque, conosciuti durante le riprese del musical Wicked, considerato tra i maggiori successi di Broadway dell’ultimo decennio. La pellicola cinematografica, suddivisa in due parti, racconta la storia di Elphaba, la malvagia strega dell’Ovest e il suo rapporto con Galinda che diventerà poi la strega buona del Nord. Quest’ultima, sarà la vera protagonista del musical, interpretata da Ariana Grande. Mentre Ethan Slater vestirà i panni di Boq, un ragazzino ossessionato da Galinda e che poi si trasformerà nell’uomo di latta. Il film, si propone come una sorta di prequel del Mago di Oz, e nel cast ufficiale, vede tra gli altri protagonisti anche da Cynthia Erivo, Jonathan Bailey, Michelle Yeoh e Jeff Goldblum.

Galeotto fu il set

A confermare la tesi di una possibile relazione tra i due protagonisti di Wicked, ci sarebbe anche una foto, che circola sui social dallo scorso marzo e ritrae i due, seduti l’uno vicino all’altra durante i festeggiamenti, insieme agli altri membri del cast di Wicked per la vittoria dell’Oscar dell’attrice Michelle Yeoh. Facendo un rapido calcola, le tempistiche sembrano combaciare, considerato che, stando alla data ufficiale di rottura con l’ex marito, Gomez, i due si sarebbero separati da gennaio e due mesi dopo dovrebbe essere iniziata la relazione con il coprotagonista Ethan Slater, oggi separato anche lui dalla moglie.

La separazione dal marito Dalton

Anche se l’annuncio della separazione con Dalton Gomez è arrivata solo di recente, i due sarebbero, in realtà, separati da gennaio, anche se gli aggiornamenti della fine della loro storia sono stati divulgati solo qualche giorno fa. I primi rumors sono partiti da Wimbledon, quando, in occasione del match finale tra Djokovic e Alcaraz, la popstar viene avvista seduta sugli spalti, senza fede nuziale.