Chi è Erika Bravi: 45enne scomparsa, violenze dal marito, i genitori

È scattato l’allarme con Rita e Zelio Bravi che aspettano di sapere notizie su loro figlia nella loro casa di Forlì. La donna, Erika Bravi, di 45 anni vive a Marsiglia dove ha cresciuto i suoi figli con l’ex marito, un uomo di nazionalità marocchina. I genitori hanno raccontato, a Il Resto del Carlino, la storia tumultuosa vissuta dalla donna con l’ex marito.
Secondo quanto raccontato dai genitori della donna la convivenza era diventata complicata dopo che l’uomo aveva picchiato loro figlia. Erika aveva così deciso di trasferirsi in un’altra casa e in questi giorni sarebbe dovuta rientrare a Forlì. Pochi giorni dopo che non si sono più sapute notizie della donna l’uomo con i figli è partito per il Marocco pare per un viaggio già programmato da tempo.
Erika Bravi, l’ultimo contatto con i suoi genitori
I famigliari di Erika Bravi hanno raccontato anche l’ultimo contatto con la figlia avvenuto lo scorso 25 luglio con una telefonata di pochi minuti. La donna si sarebbe dovuta incontrare, dopo la chiamata, col figlio di 18 anni ma non si è presentata alla fermata della metro dove i due avevano appuntamento. Ora i genitori hanno paura e sperano quanto prima di poterla riabbracciare.
La coppia ha allertato la polizia francese denunciando a Forlì la scomparsa della donna. Hanno anche chiesto aiuto al Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi per vedere più a fondo di una storia che al momento non ha grandi spiegazioni. Non sappiamo molto altro di questa donna, possiamo solo specificare che chi la riconoscesse dalla foto che circola sul web deve recarsi subito dalle forze dell’ordine perché c’è una famiglia che sta soffrendo e non può accettare quanto è successo fino a questo momento. Noi speriamo solo che la donna stia bene e possa chiarire presto quanto accaduto in un momento inevitabilmente molto complicato per la sua famiglia.