Gossip

Chi è davvero Zuleyha di Terra Amara: tutto sull’attrice Hilal Altinbilek

Scopriamo tutti i segreti di Hilal Altinbilek, che veste i panni di Zuleyha in Terra Amara, la nuova soap opera trasmessa su Canale 5.

La recente soap opera turca, Terra Amara, in onda su Canale 5, ha suscitato grande interesse grazie al talento di Hilal Altinbilek, l’attrice che incarna la giovane Zuleyha. Ma chi è questa star turca? Cosa possiamo dire della sua vita privata e della sua carriera? Scopriamolo insieme.

Hilal Altinbilek è Zuleyha in Terra Amara

Nata a Smirne, in Turchia l’11 febbraio 1991 sotto il segno dell’Acquario, Hilal Altinbilek ha origini kosovare. Già da bambina, è stata affascinata dal teatro, partecipando a corsi durante le elementari. Crescendo, Hilal ha continuato a studiare recitazione e teatro, mentre si laureava in Economia Aziendale presso l’Università di Ege.

Dopo aver studiato a Istanbul al Müjdat Gezen Art Center, Hilal ha fatto la sua prima apparizione televisiva nel 2011 su Fox, interpretando il ruolo di Irei nello show “Derin Sular”. Per l’attrice, è stata la realizzazione di un sogno dopo anni di sacrifici e studio, finalmente qualcuno ha notato il suo talento. Inoltre, il pubblico l’ha accolta con entusiasmo, e il suo seguito continua a crescere.

Zuleyha in Terra Amara Età, origini, famiglia, studi

Hilal Altinbilek è nata a Smirne, in Turchia, l’11 febbraio 1991 da una famiglia di origini kosovare. Fin dalla sua infanzia, ha mostrato una forte predisposizione per la recitazione, e mentre frequentava l’Università di Economia Aziendale, ha iniziato a seguire corsi di recitazione e a partecipare alle sue prime rappresentazioni teatrali. Nel 2009, si è trasferita a Istanbul, dove ha studiato recitazione. Nel frattempo, ha partecipato con successo a alcuni concorsi di bellezza.

 

Hilal Altinbilek Zuleyha in Terra Amara: carriera, cinema, televisione

 

Dividendo il suo tempo tra il lavoro di fotomodella e la recitazione, Hilal ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nel 2011, apparendo in una soap dal titolo “Derin Sular”. Dal 2013 al 2016, ha interpretato un ruolo ricorrente nella serie “Karagül”, vestendo i panni di Özlem Şamverdi. Nel 2016, ha recitato in un altro programma televisivo, “Hayatımın Aşkı”.

Rate this post

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio