Chi è Dario Martelli marito di Virginia Valsecchi: età, vita privata e carriera

Dario Martelli Costa Luperini è diventato il marito della produttrice audiovisiva Virginia Valsecchi. L’uomo è noto per essere un manager molto affermato della Dior un’azienda che è famosissima in tutto il mondo. Il loro matrimonio è stato raccontato attraverso a numerose immagini postate su Instagram. I due si sono sposati nella Basilica di San Lorenzo in Lucina. La donna è stata accompagnata all’altare dal padre, il produttore Pietro Valsecchi, che è sembrato davvero molto commosso.
Un’orchestra ha intonato delle musiche disco per iniziare le danze proprio dopo l’uscita dalla Chiesa. Tra gli invitati c’erano davvero molti personaggi famosi tra cui Carlo Sestini e Vittorio Sgarbi. I festeggiamenti sono arrivati a Palazzo Borghese con anche momenti di ilarità visto che a cantare al pianoforte si è messo uno degli uomini più simpatici del paese, cioè Checco Zalone. Una giornata di grande emozione per due persone che hanno dimostrato si amano davvero molto e hanno iniziato a costruire una splendida famiglia.
Dario Martelli, chi è? Età e carriera
Non sappiamo moltissimo di Dario Martelli a livello privato. L’uomo è molto riservato e si è raccontato solo dal punto di vista professionale attraverso le evidenze di quanto ha fatto. Non sappiamo nemmeno quanti anni ha, ma pensiamo che al massimo sia poco più grande di sua moglie. Bel ragazzo con i capelli lunghi castani è un uomo distinto e molto elegante.
Così è riuscito a conquistare una splendida ragazza come Virginia, personaggio straordinario che ha regalato tantissime soddisfazioni al padre grazie alla forza mostrata sul lavoro. L’augurio che possiamo fare a questa famiglia che nasce che gli splendidi sorrisi visti in questo giorno meraviglioso riuscendo a raggiungere tutto quello che desiderano e quello che sperano di fare nella loro vita. D’altronde da due persone