Home » Chi è Cristina D’Alberto compagna di Daniele Liotti: età, carriera, figli, curiosità

Chi è Cristina D’Alberto compagna di Daniele Liotti: età, carriera, figli, curiosità

Chi è Cristina D'Alberto compagna di Daniele Liotti: età, carriera, figli, curiosità

Chi è Cristina D'Alberto compagna di Daniele Liotti: età, carriera, figli, curiosità

Cristina D’Alberto Rocaspana, nata il 24 agosto 1977 a Feltre, in provincia di Belluno, è una talentuosa attrice e modella, nonché la compagna dell’amatissimo attore Daniele Liotti.

Da sempre appassionata del mondo dello spettacolo e della moda, Cristina ha perseguito i suoi sogni con tenacia e impegno, ottenendo successo sia come modella che come attrice. Scopriamo di più sulla sua vita privata e la sua carriera.

Biografia di Cristina D’Alberto

Cristina D’Alberto Rocaspana è nata sotto il segno della Vergine e ha ereditato la sua affinità per il mondo dello spettacolo da sua madre, di origini spagnole.

Suo padre è originario della pittoresca cittadina veneta di Feltre. Fin dalla sua infanzia, Cristina ha coltivato una passione per il mondo della moda e dello spettacolo, che l’ha portata a diventare una rinomata modella e un’attrice di successo.

La carriera di Cristina D’Alberto

La sua carriera televisiva è decollata nel 2000 quando ha lavorato accanto a Diego Della Palma nel programma “Specialmente tu”. Successivamente, ha partecipato a programmi televisivi come “L’Eredità” e “Carràmba che sorpresa”, in cui ha svolto il ruolo di ballerina.

Negli anni successivi, Cristina ha continuato a coltivare la sua passione per la recitazione, prendendo lezioni private di dizione e frequentando la scuola di recitazione Jenny Tamburi.

Questo impegno costante le ha permesso di ottenere ruoli di rilievo in soap opera italiane, tra cui “Un posto al sole” e “Carabinieri 5”. Nel corso degli anni, ha anche prestato il suo volto a numerosi spot pubblicitari, tra cui quelli per Coca Cola e Birra Peroni.

Vita privata di Cristina D’Alberto

Nel 2016, Cristina ha iniziato una relazione con il noto attore Daniele Liotti, ma la coppia ha deciso di rendere pubblica la loro storia d’amore solo un anno più tardi, quando è stata annunciata la loro prima gravidanza.

Nel 2018, la coppia ha dato il benvenuto alla piccola Beatrice.