Home » Chi è Chanel Totti: fidanzato, età, Instagram, Cristian Babalus

Chi è Chanel Totti: fidanzato, età, Instagram, Cristian Babalus

Totti e Ilary

Chanel Totti è la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. La ragazza è amatissima dal pubblico che cerca sempre notizie su di lei, come cercare di capire chi è il fidanzato o cosa sogna fare da grande. La ragazza è nata a 13 maggio 2007 e ha 16 anni, fa la studentessa ma ha già dimostrato di aver voglia di lavorare nel mondo dello spettacolo. La ragazza infatti partecipa sui social network e ha raggiunto 420mila follower riuscendo a raccontare con degli scatti la sua vita personale, sempre attraverso i filtri di quello che vuole comunicare al pubblico.

Sulla sua pagina di Instagram in bio inoltre c’è anche una mail per eventuali collaborazioni e partnership molto interessanti. Si parla molto della sua possibile relazione con Cristian Babalus. Di questa cosa ha parlato la ex del ragazzo che ha specificato come fosse stata tradita dal ragazzo proprio con Chanel, cosa che però non è mai stata confermata.

Chanel Totti, cosa sappiamo di lei?

Non si sa molto della vita personale di Chanel Totti che ricordiamo è ancora un’adolescente. E nonostante la rete speculi e cerchi sempre di far filtrare notizie, rimangono poche le informazioni davvero degne di nota. Tra le curiosità che vi possiamo raccontare c’è quella dell’ottimo rapporto che la ragazza ha maturato anche con la nuova compagna del padre, Noemi Bocchi. Inoltre è molto amica della fidanzata del fratello, Melissa Monti.

Nel febbraio del 2023 la ragazza ha partecipato alla prima Milano Fashion Week prendendo parte anche al party di presentazione di quello che è stato il brand lanciato da Belen Rodriguez. Si tratta di una ragazza davvero straordinaria e di grande personalità che nel corso del tempo ha regalato ottime risposte. Vedremo se nei prossimi mesi ci saranno altre iniziative che renderanno la ragazza protagonista.